Non ho ancora capito se, per il 65, anche l'ex780 è FALD come il dx dell'anno scorso, in nessuna review viene citato come tale...
qui dice che è edge
http://www.displayspecifications.com/en/model/6fbba27
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho ancora capito se, per il 65, anche l'ex780 è FALD come il dx dell'anno scorso, in nessuna review viene citato come tale...
Per l'HDMI arc ci vuole un cavo apposito?
Va bene un qualsiasi cavo High Speed........
Non ho abbonamento a Sky quindi non so che cavo contiene la scatola...............
Sì va bene 1.4.........lo puoi acquistare anche presso un qualsiasi MW o simili.......intendo dire senza andare a cercare chissà cosa......![]()
Ma quando mettono ethernet sui cavi Hdmi?Sì, va bene.
Ma quando mettono ethernet sui cavi Hdmi?..........invece una cam tivusat hd?
Uni euro ha il 25% di sconto su tutto. Mi sa che bisogna farci un giro...
Considerando il prezzo di partenza del 65" (€2.799) direi che è una vera offerta fuffa. Online questo tv si trova già a €2200.
Se potete aspettate dopo l'estate, il prezzo calerà notevolmente come successo con la serie XD del 2016.
Ho difficolta a capire certi commenti
1- la gente cerca su trovaporezzi e prende a riferimento il primo prezzo anche se da store sconosciuto ( poi si lamentano delle inchiappettate) il prezzo medio online e' 2500 2550 non 2200 ( per solo un negozio sconoscoiuto).
2-il 25% e' un ottimo sconto per un tv appena uscito anzi davvero buono
quindi ti port..........[CUT]
Qualche recensione / parere da parte dei possessori sarebbe gradito. Come si comporta questo tv nell'utilizzo REALE.