Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho sottolineato le fonti meno nobili che utilizzo dando per scontato che con materiale 4k (che utilizzo) l'xe93 sia superiore, nel calcio, nella gestione del movimento, come verticale banding e come upscaling si equivalgono o uno dei 2 fa meglio?
Credo proprio che farò così, ho pensato un po e voglio prendermi il tv definitivo disponibile sul mercato e tenerlo un po di anni, ora l' indecisione si sposta su Sony 55XE93 + sound bar oppure Sony 55A1.....
Forse x un utilizzo a 360 gradi
il led xe9305 lo vedo più completo....
Spendere 4000 euro x l'oled A1 e godermelo solo con le demo 4K mi sembra troppo riduttivo almeno con le sorgenti attuali a disposizione ddt in hd sky sport/cinema
film con br in hd che sono le sorgenti che utilizzo al 99%
Tralascio l'aspetto dei problemi relativi alla ri..........[CUT]
Io l'oled sony nn lo prenderei, al max il philips..... Sembra migliore....
Posso essere d'accordo sulla questione spesa, per il resto hai sbagliato! La questione della "ritenzione" è un non problema, per quanto riguarda la durata i pannelli LGD OLED sono accreditati di 100.000 ore di utilizzo prima di notare un decadimento, per il discorso "omogeneità" dei pannelli le ultime serie hanno raggiunto un ottimo standard e l'elettronica Sony è sicuramente un passo avanti ad LG sul movimento..........
film con br in hd che sono le sorgenti che utilizzo al 99%
Tralascio l'aspetto dei problemi relativi alla ritenzione, durata della qualità del pannello intendo colorometria e omogeneità perplessità sul movimento tutti dubbi che sapremo solo vivendo...[CUT]
Posso essere d'accordo sulla questione spesa, per il resto hai sbagliato! La questione della "ritenzione" è un non problema, per quanto riguarda la durata i pannelli LGD OLED sono accreditati di 100.000 ore di utilizzo prima di notare un decadimento, per il discorso "omogeneità" dei pannelli le ultime serie hanno raggiunto un ot..........[CUT]
Scusami Turro allora nn ci siamo capiti.... Nn ho detto che si comporta male sul movimento, ho detto che per gestirlo al meglio hanno abbassato la luminosità già non eccelsa del pannello oled..... È come la storia della coperta corta.... A me questo nn piace proprio.... Anche in considerazione dei prezzi in ballo.... Poi ognuno ha i suoi gusti e l..........[CUT]
Sono d'accordo, xe9305 sembra una riuscita evoluzione del modello dello scorso anno, l'A1 invece... al momento si sa ancora troppo poco.
Il discorso prezzo è importantissimo, a dir la verità l' A1 si dovrebbe confrontare più che con il B6 con l'E6 per via della stessa configurazione con audio di "qualità" incorporato e all'uscita l'E6 di listino stava a 3500€ immediatamente “scontato“ a 3000€ e tutt'ora si trova intorno ai 2700€, poi se si bad..........[CUT]