Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Del 55EX603 si sa poco: ha un pannello IPS e questa cosa non depone a suo favore.
Del 55N6800 c'è finora la recensione in italiano della variante da 65" e non è molto lusinghiera https://www.youtube.com/watch?v=9hd1Yny0EDI
Anche i TCL P60 hanno qualche problemino ma considerando gli street prices decisamente convenienti a cui s..........[CUT]
Lo conoscevo grazie , lo seguo da un pò di tempo prima di prenderlo
Qualche possessore usa un'app chiamata Plex?
Purtroppo ancora non è supportata dal tv , ho contattato pure il supporto ma per ora non è previsto l'aggiornamento.
Ciao a tutti,
invogliato dai vostri pareri, dato che non sono un esperto...anzi, ho preso anche io questa tv, e volevo chiedere se per caso a qualcuno di voi è capitato di trovarsi, usando l'applicazione netflix, il volume nettamente piu basso.
ho dovuto alzare il volume fino a 40 per poter sentire qualcosa...
grazie mille segue i vostri suggerime..........[CUT]
Ho visto che è presente nel play store, io non lo uso ancora ma che problema ti da? Hai provato Kodi?
Buongiorno... Sarei interessato anche io al 55p6046. Mi farebbe piacere sapere dai possessori se l'angolo di visione é buono almeno per 4 persone su un divano a 2,5 metri. Ora ho un samsung ku6100 49" curvo e non cambia quasi nulla dal centro ai lati del divano. Se fosse buono come angolo di visione farei l'acquisto a breve. Da t....y é fuori ..........[CUT]