TV 4K Sony ZD9 con Backlight Master Drive

Però Oled A1E non ha visione 3D...come tutti gli Oled 2017...scelta discutibile

Lo so infatti é uno dei motivi che mi ha portato alla scelta dello zd9 , che settato come consigliato su flatpanelhd si vede veramente uno spettacolo.... ma il design dell'oled a1 avendo una casa ultra moderna oltre la sua qualitá mi sta facendo pensare a fare la follia di vendere lo zd9 per prendere l'oled sony.

Potresti postare una foto della tua sala?
Anche io ho una casa moderna e sono curioso di vedere come sta lo ZD9 ;)

Bello l'A1, peccato che da 77 costi come la mia moto :D :D :D

gQBNz8d.jpg

muvKMDX.jpg

4VFOlXb.jpg

Nl4qbqt.jpg

wxZ2rNr.jpg

W99pKcl.jpg

kLZQXcw.jpg

scusate la qualità ma le ho fatte di fretta...

Complimenti per l'ambiente,la TV è proprio bella.
Attendiamo test e video.
Grazie.

grazie mille... la sto testando con ogni sorgente , quindi preferisco prendermi qualche giorno prima di lasciare le mie impressioni.
Quello che mi sento di poter già dire è che la parte smart è notevolmente migliorata , molto più veloce e soprattutto android permette di avere qualsiasi applicazione.
3D veramente stupendo soprattutto su uno schermo 65'' come lo zd9
ieri sera ho visto la fiction "maltese" su rai 1 hd dopo aver settato la tv su cinema pro come consigliato sul sito flatpanelshd e sono rimasto a bocca aperta. colori davvero naturali e si percepiva qualsiasi sfumatura.
pannello omogeneo , 0 banding 0 clouding .

woow, perdindirindina :) ottimo living, pulito, essenziale ... l'abitat naturale per lo ZD9
Ora però non puoi esimerti dal postare qualche foto durante la visione di segnali nobili ;)

ma sei sicuro di questo passaggio??? a me non piace l'inclinazione del A1E epoi non rinuncerei così velocemente al 3D che come hai sottolineato è stupefacente