Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come ti sembra il livello del nero anche a stanza buia?con la visione con materiale HDR si comporta bene? (foto...please)
stratosferico... nero veramente perfetto, la tv sembra spenta... da oled
io la tv la guardo rigorosamente al buio soprattutto quando guardo bluray
mah, il livello del nero ti sembrerà stratosferico se lo confronti all altro tv che hai in firma ( e che conosco benissimo in quanto in casa ho un 65ks7000 e un 55ks8000 ), ma per avere un nero da oled......devi appunto comprare un oled!
Non contesto che ti piaccia e che sia un buon tv, per carità, ma non ha un nero da oled, il nero da oled ce l' h..........[CUT]
mah, il livello del nero ti sembrerà stratosferico se lo confronti all altro tv che hai in firma ( e che conosco benissimo in quanto in casa ho un 65ks7000 e un 55ks8000 ), ma per avere un nero da oled......devi appunto comprare un oled!
Non contesto che ti piaccia e che sia un buon tv, per carità, ma non ha un nero da oled, il nero da oled ce l' h..........[CUT]
Io sono il Signore OLED tuo
1)Non avrai altro TV al di fuori di me
2)Non nominare il nome di Oled invano
3)Ricordati di santificare l'OLED
4)Onora il Padre OLED e la Madre PLASMA
5)Non uccidere chi non guarda l'OLED
6)Non rubare l'OLED altrui
.......
ecc.ecc. solo che non tutti sono adoratori dell'OLED, ci sono anche gli infedeli LCDisti ..........[CUT]
......
ci sono anche gli infedeli LCDisti della setta FALDista ed a loro piacerebbe tanto che in questo modesto luogo di culto si parlasse solo dei loro insignificanti idoli, lasciando i continui incensamenti dell'immenso Oled ai suoi tantissimi ThreadCattedrali
[CUT]
Io sono il Signore OLED tuo
1)Non avrai altro TV al di fuori di me
2)Non nominare il nome di Oled invano
3)Ricordati di santificare l'OLED
4)Onora il Padre OLED e la Madre PLASMA
5)Non uccidere chi non guarda l'OLED
6)Non rubare l'OLED altrui
.......
ecc.ecc. solo che non tutti sono adoratori dell'OLED, ci sono anche gli infedeli LCDisti ..........[CUT]
Miei cari adepti dell'OLED, devo dire che vi prendete troppo sul serio, tanto da non capire nemmeno quando si fanno delle goliardiche prese in giro, a questo punto non vi resta che fare un esposto "Per lesa Maestà"....e ci metto anche la faccina tanto per intenderci bene.
Comunque certamente AVMagazine è un Forum tecnico, ma questa è u..........[CUT]
l'importante è che questo ZD9 soddisfi chi lo ha comprato poi si può discutere quanto si vuole su i pro e contro.
a me piacerebbe vedere una foto della tv al buoi per avere un minimo di idea su come si comporta questo "benedetto" nero
Miei cari adepti dell'OLED, devo dire che vi prendete troppo sul serio, tanto da non capire nemmeno quando si fanno delle goliardiche prese in giro, a questo punto non vi resta che fare un esposto "Per lesa Maestà"....e ci metto anche la faccina tanto per intenderci bene.
Comunque certamente AVMagazine è un Forum tecnico, ma questa è u..........[CUT]
l'importante è che questo ZD9 soddisfi chi lo ha comprato poi si può discutere quanto si vuole su i pro e contro.
a me piacerebbe vedere una foto della tv al buoi per avere un minimo di idea su come si comporta questo "benedetto" nero