Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no è merito del Lumagen, infatti se collego il decoder di sky diretto alla tv allora noto evidenti sfocature,
dipende da un diverso processo di deinterlaccio che ovviamente è notevolmente migliore di quello effettuato dal decoder o dalla tv.
poi ci sono i limiti del tipo di immagine sample & hold e nessuno dice il contrario ma all'atto prati..........[CUT]
diverso e' diverso tragico proprio no,sicuramente nn un oled e alla fine abbastanza gradevole con i film.
Lo zt o il mio vt60 alcune volte nei panning fa davvero schifo eh anche muovendo 1080 linee,fa degli strapponi colossali che si altri plasma nn c'erano e sporadicamente aggiunge pure dfc ( che oled nn fa )
Oled e' Sample and Hold ma la transiz..........[CUT]
magari!!! ma non ho colorimetro se passi da roma fammi un fischio ;-)Quindi il resto viene massacrato dalla tv insomma.
Prova a fare una 3dlut e vedrai come migliora drasticamente sto tv.
esatto!!!!Che il deinterlacer sia migliore nessuno lo dubita, è progettato solo per quello, ci mancherebbe che non lo facesse meglio. Quindi sicuramente vedrai un'immagine più pulita senza l'ombra di judder, ma ciò non significa che tu Abbia in alcun modo intaccato il blur. Quello rimane tale e quale, ma non è che sia così evidente da dire che dia fastidio............[CUT]
Mettete sky in 720p e fine dei problemi, io lo ho fatto e vedo meno strappi nello sport.
Come consigliato anche da HDTV
magari!!! ma non ho colorimetro se passi da roma fammi un fischio ;-)
esatto!!!!
si ma cosi ti perdi il 1080p ..........................
Forse volevi dire il 1080i?
approfittando dell'argomento....clapatty, tu che sei tecnicamente competente, sai se ci sono altri processori utili a migliorare la gestione del movimento e la resa del near black? o chiedo troppo?
Scusate quindi consigliate di impostare il decoder di Sky a 720p per ottenere il meglio in accoppiata con questo tv?
quello che chiedi tu è impossibile, i sistemi di elaborazione video esterni elaborano il segnale e lo inviano al TV, ma come poi il TV riproduce quel segnale è dato dalle caratteristiche tecniche del pannello e dall'elettronica (hardware e software) di pilotaggio dello stesso. Puoi elaborare il segnale in modo che il processore del TV non esegua il..........[CUT]