Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dal grafico mi sembra un buon medio, neanche un mediobasso, lo vedo poco indicato per un sistema a 2 vie
A 3500 Hz non lo userei a prescindere con quella risposta, ma fino a 1200-1500 sicuramente sarebbe un compromesso migliore del solito 38.Con quella forma è un midrange adatto ai caricamenti a tromba. Poi viene mostrata solo la risposta in asse, essendo un 10" non avrà una buona dispersione a 3500 Hz quindi adatto alle lunghe distanze. Comunque utilizzato nel modo giusto penso che sia in grado di pettinarti ben bene![]()
anche incrociare un due vie secco non è facile, sembra che prendi un minidsp , due altoparlanti in una cassa di legno e fai un diffusore...mi pare al quanto semplicistico.....
ma il vantaggio reale di un 3 vie rispetto a un 2 secondo voi qual'è..?
- miglior liberta sugli incroci xover
- miglior discesa in basso (..senza problemi nelle frequenze di incrocio)
- miglior riproduzione delle voci grazie al midrange rispetto a woofer o tweeter