sniper 360
New member
Raga è dritta che sembra un binario
..chi ha dei dubbi spero che sono di aiuto
Dopo più o meno 4 ore di battlefield in HDR manuale a palla , la parte posteriore appena tiepida
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao turro , avevo Sony 55w905 full HD top di gamma 2013 , lo venduto a una collega , gran TV , si mangia un full HD di oggi tranquillamente.Riguarda il dtt mi dispiace ma la uso solo per giocare e guardare film dallo store ps4Ho fatto un giro sui canali ma non sto lì a settare perché non mi interessa , in famiglia mia moglie c'è la in ca..........[CUT]
Ciao, dopo alcuni mesi di riflessione non ne sono uscito.. XE9005 o XE9305?
(Visto dal vivo mi è parso migliore XE9005..)
infatti dopo attente valutazioni ha sin casa un xe9005 65"...ieri persino la Champions su Premium hd era una goduria...su Oled LG di vari amici sembra l'Intellivision...ormai pentiti non sanno che fare...
Tenetevi i led sony di questa serie che da quello che dite sembrano andare molto bene. Gli oled lg hanno ancora troppi difetti.... L'unico oled ottimo nella gestione del movimento sembra essere philips...
Nn mantiene proprio gli stessi difetti, ma per migliorare la gestione del movimento hanno scelto la tecnica del bfi che riduce la già non eccelsa luminosità tipica dei pannelli oled.... Questo è quanto si dice in alcune recensioni di cui si è parlato altrove nel forum .... Sempre secondo queste recensioni meglio philips che usa altre tecniche.... ..........[CUT]
Ho visto questo tv ieri a fianco dello ZD9 e devo dire che , per quanto faccia un lavoro egregio sulla gestione del dimming , il rusultato finale e' visibilmente inferiore al top di gamma 2017. Anche se e' full led si percepisce chiaramente che sia una via di mezzo tra un XD93 o un XE9005 e lo ZD9 . Insomma , per me non vale il prezzo a cui viene ..........[CUT]
I confronti al centro commerciale nn servono a nulla!! Avete idea di quanti settings si possono fare? Oltre ad altre possibili variabili esterne?
Tranquilli..li ho settati io nello stesso modo con il telecomando che mi sono fatto dare dalla promoter Sony per smanettare un pò.
Quello che non ho potuto valutare sono i colori e le regolazioni del bianco ...perchè ovviamente non erano tarati con una sonda ( li ho lasciati così come li regola Sony.
Però tutto il resto l'ho rimaneggiato partendo d..........[CUT]
Ragazzi fra il 55XE90 e il 55XE93 quale ritenere migliore per il calcio su Sky e digitale terrestre? Come visione di canali del digitale terrestre in HD han la stessa qualità di visione?
Sono indeciso fra i 2, in realtà mi tenta anche A1 ma ho paura.... tanti soldi.