filippopax
Member
Appunto... Concordo in totonon credo che chi compra un TV di tale livello lo faccia per lamentarsi poi della resta dei contenuti sd.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Appunto... Concordo in totonon credo che chi compra un TV di tale livello lo faccia per lamentarsi poi della resta dei contenuti sd.
Quante pippe sulle misure e sulle pagelle...io so solo che su Oled LG le trasmissioni sd sono imbarazzanti così come il calcio, sembra preso dal C64. Tutto qui, le cose bisogna vederle bene, di persona e sul campo.
interessante ma devo vederlo con i miei occhi (con il calcio...).
Voglio capire ce c'è stato un miglioramento rispetto al mio E6 a livello di moto e nera black.
Guarda, forse ti accontenti tu....[CUT]
Guarda, forse ti accontenti tu... Io no sicuramente, e ho avuto pure plasma Pioneer Kuro, quindi alla qualità dei tv penso di essere abituato. Nel calcio gli Oled Lg (come concordano pure le recensioni) sono migliorabili, certo... Ma da qui a definirli "imbarazzanti", ce ne corre... Nei Forum si fa pure informazione, quindi si dovrebbe st..........[CUT]
Concordo pienamente, mai avuto problemi con il calcio su oled lg.
Scusate ma motion handling è la stessa cosa di motion blur?
Grazie GEPACA, la spiegazione è stata molto utile, quindi gli oled hanno come sistema di interpolazione il secondo, il frame interpolation.
guarda, chi si contenta gode. Attendiamo questi sony, sicuramente di altro pianeta.