Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vale per tutti gli altri, non per il ROKSAN K2, assolutamente degno di pilotare le dynaudio 3/7. Se la tua amica è fortunata trova qualche avanzo di magazzino nuovo sotto i 1000 €. A quel prezzo niente di meglio per le dynaudio.Sì, Nad 356. Allora, da come ho capito.......Roksan k2.....sono da considerare o poco potenti o di fascia inferiore.
Il prezzo da solo non dice tutto, ma aiuta. Consigliano quelli in quella fascia di prezzo, che non è quella del ROKSAN K2 Il k2 alla sua uscita costava (intorno ai) 1400 €, come il suo successore K3. Lo si trova ora a 800 poiché appunto un modello vecchio, ma se non serve il dac integrato, è migliore sia al BRIO R e ARCAM A19 come pilotaggio di diffusori ostici come i DM 3/7 ( che poi se la tua amica ascolta a volumi bassi vanno benissimo anche loro); come suono è invece soggettivo, sicuramente ci sarà chi preferisce gli altri, sono il top nella loro fascia di prezzo, che è un gradino sotto quella del roksan K2.Mi dice che online da di prinzio vendono k2 a 870 euro nuovo. Non lo fila tanto questo prodotto perché ha letto che è un vecchio modello e che ovunque su internet consigliano Arcam a19 e Rega brio R in quella fascia di prezzo.
Per me la scelta si restringe fra Roksan e Naim.Salendo di budget, tra i vari Hegel h80, Rega elex r, Roksan k2 e k3, Naim 5si, Exposure e Primare vari, quale consigliereste?
Nella fascia di prezzo 600/800 trova anche gli Atoll in 80 [CUT]