Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quali difetti?Riscontrato pannello del 58dx780e difettoso (2 difetti) dopo 2 settimane dall'acquisto.
Tv restituita. Di primo acchito non ho notato niente poi stasera incubo: clouding diffusissimo su tutta la tv visibile con qualsiasi immagine fissa o in movimento. A questo punto spero in Panasonic. Spero mi conceda La sostituzione con una tv nuova (visto che ho effettuato l'acquisto un mese fa) o un rimborso. Vi aggiorno se vi interessa della mia ..........[CUT]
3. Prova a premere il tasto opzioni (option) sul telecomando e vedi se da lì puoi.3. Ma la lingua ai video del mediace lnter come la cambio?
4. Ho capito bene se dico che nn posso mettere un altro player x vedere i video su HD?*
6. Qualche indicazione x il settaggio?
Tv restituita. Di primo acchito non ho notato niente poi stasera incubo: clouding diffusissimo su tutta la tv visibile con qualsiasi immagine fissa o in movimento. A questo punto spero in Panasonic. Spero mi conceda La sostituzione con una tv nuova (visto che ho effettuato l'acquisto un mese fa) o un rimborso. Vi aggiorno se vi interessa della mia ..........[CUT]
Pommes, in questo caso la colpa è tua. Avendo riscontrato problemi sin dal primo giorno, reimpacchettavi il tutto e portavi indietro.. Assurdo considerato nel mio caso che non sono passati neanche 2 mesi e dal primo giorno ho riscontrato problemi.[CUT]
Per gem: grazie della risposta, sto cercando di documentarmi sul lg55b6v nel caso visto i gravi disagi riesco a ottenere una sostituzione. Il fatto è che su questo pana (non riesco a caricare un'immagine dal cellulare) il clouding e' grande quasi metà schermo e compare su ogni immagina scura. Vorrei capire se anche Su Lg ci sono problemi così evide..........[CUT]
Aggiungo che : se non è passata una settimana (o in rari casi 2) e Riesci a riportare in negozio sicuramente te lo cambiano con uno impacchettato. Con l'assistenza (per quanto vengano a casa a prenderselo e riportarlo) provano a sostituire il pannello almeno 2 volte prima di sostituirlo con uno nuovo. (Assurdo considerato nel mio caso che non sono ..........[CUT]
Purtroppo non è andata così: io avevo preso un sony 55 xd8599 con difetto di coni scuri in tutti e 4 gli angoli e l'ho riportato subito. Ho preso il pana 58dx780e pagando differenza e ho riscontrato 2 difetti: vertical banding a sinistra e macchia scura su sfondi chiari in alto a destra dopo una settimana circa e mi hanno detto che potevo vedermela..........[CUT]
Come hai fatto? Lo hai venduto?!
Purtroppo non è andata così: io avevo preso un sony 55 xd8599 con difetto di coni scuri in tutti e 4 gli angoli e l'ho riportato subito. Ho preso il pana 58dx780e pagando differenza e ho riscontrato 2 difetti: vertical banding a sinistra e macchia scura su sfondi chiari in alto a destra dopo una settimana circa e mi hanno detto che potevo vedermela..........[CUT]