Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quali difetti?Riscontrato pannello del 58dx780e difettoso (2 difetti) dopo 2 settimane dall'acquisto.
Tv restituita. Di primo acchito non ho notato niente poi stasera incubo: clouding diffusissimo su tutta la tv visibile con qualsiasi immagine fissa o in movimento. A questo punto spero in Panasonic. Spero mi conceda La sostituzione con una tv nuova (visto che ho effettuato l'acquisto un mese fa) o un rimborso. Vi aggiorno se vi interessa della mia ..........[CUT]
3. Prova a premere il tasto opzioni (option) sul telecomando e vedi se da lì puoi.3. Ma la lingua ai video del mediace lnter come la cambio?
4. Ho capito bene se dico che nn posso mettere un altro player x vedere i video su HD?*
6. Qualche indicazione x il settaggio?
Tv restituita. Di primo acchito non ho notato niente poi stasera incubo: clouding diffusissimo su tutta la tv visibile con qualsiasi immagine fissa o in movimento. A questo punto spero in Panasonic. Spero mi conceda La sostituzione con una tv nuova (visto che ho effettuato l'acquisto un mese fa) o un rimborso. Vi aggiorno se vi interessa della mia ..........[CUT]
Pommes, in questo caso la colpa è tua. Avendo riscontrato problemi sin dal primo giorno, reimpacchettavi il tutto e portavi indietro.. Assurdo considerato nel mio caso che non sono passati neanche 2 mesi e dal primo giorno ho riscontrato problemi.[CUT]
Per gem: grazie della risposta, sto cercando di documentarmi sul lg55b6v nel caso visto i gravi disagi riesco a ottenere una sostituzione. Il fatto è che su questo pana (non riesco a caricare un'immagine dal cellulare) il clouding e' grande quasi metà schermo e compare su ogni immagina scura. Vorrei capire se anche Su Lg ci sono problemi così evide..........[CUT]
Aggiungo che : se non è passata una settimana (o in rari casi 2) e Riesci a riportare in negozio sicuramente te lo cambiano con uno impacchettato. Con l'assistenza (per quanto vengano a casa a prenderselo e riportarlo) provano a sostituire il pannello almeno 2 volte prima di sostituirlo con uno nuovo. (Assurdo considerato nel mio caso che non sono ..........[CUT]
Purtroppo non è andata così: io avevo preso un sony 55 xd8599 con difetto di coni scuri in tutti e 4 gli angoli e l'ho riportato subito. Ho preso il pana 58dx780e pagando differenza e ho riscontrato 2 difetti: vertical banding a sinistra e macchia scura su sfondi chiari in alto a destra dopo una settimana circa e mi hanno detto che potevo vedermela..........[CUT]
Come hai fatto? Lo hai venduto?!
Purtroppo non è andata così: io avevo preso un sony 55 xd8599 con difetto di coni scuri in tutti e 4 gli angoli e l'ho riportato subito. Ho preso il pana 58dx780e pagando differenza e ho riscontrato 2 difetti: vertical banding a sinistra e macchia scura su sfondi chiari in alto a destra dopo una settimana circa e mi hanno detto che potevo vedermela..........[CUT]