Possessori Panasonic TX-50/58DX800E

grazie dei tanti ottimi consigli, la cosa mi tenta, parecchio. Ho anche un paio di trattative in corso per il kuro, vediamo cosa succede. Le spese per la casa nuova sono state così ingenti che 1000 euro in giocattoli, ora come ora, pesicchiano!

Personalmente il supporto a lavagna mi piace e pure parecchio...assolutamente originale e fuori dal comune...mi sarebbe piaciuto appenderlo ma con il mobile che ho non posso ma al di là di questo impedimento mi sto ricredendo.
Oggi mi sono posizionato a più di tre metri e guardando i canali sd, per es.tv 8 che almeno dalle mie parti(Nord Ovest Milano) non ha un buon segnale, l'effetto pixelato non si nota e si vede in modo sufficiente.
Confermo le centinaia di opzioni per il settaggio e aspetto suggerimenti dai più esperti...io utilizzo principalmente film e serie con netflix o nowtv e tanta ps4.
Il tv mi piace molto con i segnali hd, soffre un pochino nella modalità cinema con le scene più scure, ma ritengo sia migliorabile con un po' di smanettanenti vari.
Anch'io mi ritengo molto soddisfatto e vi dirò lo apprezzo anche quando è spento...mi piace tanto. :)

Anche io ero entusiasta della tv...ok il clouding che ci può stare ma questa roba qui è inaccettabile.
FILM 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi (attualmente in programmazione)
SORGENTE Skycinema max
VISIONE Cinema

2w6zzme.jpg

bwzsz.jpg

2mnkbj5.jpg

A questo punto penso che il pannello sia difettoso, toccherà chiamare l'assistenza...non vedo alternative. Certo che dopo neanche 15 giorni mi fà girate veramente i maroni!

A questo punto penso che il pannello sia difettoso, toccherà chiamare l'assistenza...non vedo alternative. Certo che dopo neanche 15 giorni mi fà girate veramente i maroni[CUT]

Assolutamente!!
Qualcosa non va....Non credo che qualche filtro sballato possa creare un effetto così terribile...

Anche io ero entusiasta della tv...ok il clouding che ci può stare ma questa roba qui è inaccettabile.
FILM 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi (attualmente in programmazione)
SORGENTE Skycinema max
VISIONE Cinema

http://i68.tinypic.com/2w6zzme.jpg

http://i65.tinypic.com/bwzsz.jpg

http://i67.tinypic.com..........[CUT]

:mad: brutta robba :mad:

Credo comunque che l'impostazione CINEMA abbia diverse cosuccie accese, prova i 2 settaggi PRO o i THX, anche se...la vedo grigia :mc:

:mad: brutta robba :mad:

Credo comunque che l'impostazione CINEMA abbia diverse cosuccie accese, prova i 2 settaggi PRO o i THX, anche se...la vedo grigia :mc:

Ho provato anche con altri settaggi e non cambia nulla, il pannello è difettoso non ci sono storie.
Mi dispiace un sacco perchè la tv è bella e costruita bene con ottimi materiali però così è castrata.
Se riesco la restituisco direttamente visto che sono ancora dentro i 14 giorni...ho già mandato mail al peperoncino. Vediamo cosa mi dicono.
Anche perchè i centri assistenza....AIUTO.

Ho provato anche con altri settaggi e non cambia nulla, il pannello è difettoso non ci sono storie.
Mi dispiace un sacco perchè la tv è bella e costruita bene con ottimi materiali però così è castrata.
Se riesco la restituisco direttamente visto che sono ancora dentro i 14 giorni...ho già mandato mail al peperoncino. Vediamo cosa mi dicono.
Anche ..........[CUT]

Si, restituzione e via!

Anche ..........[CUT]

Dopo quanti giorni si è presentato il problema? non ti aveva dato nessuna avvisaglia...entro i 14 giorni credo tu possa chiederne la sostituzione sempre che voglia riprovarci...

Dopo quanti giorni si è presentato il problema? non ti aveva dato nessuna avvisaglia...entro i 14 giorni credo tu possa chiederne la sostituzione sempre che voglia riprovarci...

Se parliamo di clouding subito, ma quello ci può stare su un lcd di queste dimensioni, non è un problema grave, con qualche settaggio giusto migliora. Per il resto avevo avuto qualche piccola avvisaglia ma pensavo dipendesse dal segnale DT scadente, poi ho visto qualche film su sky hd per fare un paragone, alcuni con prevalenza di scene diurne altri con prevalenza di scene notturne come quello di ieri sera ed ho capito che il segnale centra ben poco, le immagini parlano da sole. Magari il problema non si presenta sempre, lo sport per esempio si vede abbastanza bene, però non posso tenere una tv con 10 giorni di vita con queste incognite.
Da quello che ho letto sulle condizioni contrattuali il peperoncino non sostituisce ma rimborsa. Vediamo lunedì cosa mi rispondono, speriamo bene.

Ragazzi,scusatemi avrei bisogno di un aiuto.Finora ho utilizzato il decoder di sky connesso al TV ma vorrei collegare il cavo al TV per sfruttarne il decoder integrato.Potreste indicarmi i passaggi da seguire?che tipologia di satellite devo usare tra quelli indicati?Grazie in anticipo!

Ragazzi,scusatemi avrei bisogno di un aiuto.Finora ho utilizzato il decoder di sky connesso al TV ma vorrei collegare il cavo al TV per sfruttarne il decoder integrato.Potreste indicarmi i passaggi da seguire?che tipologia di satellite devo usare tra quelli indicati?Grazie in anticipo!

Ma veramente posso vedere sky direttamente dal tv????
e come??