solo un paio di chiarimenti: scrivendo "effetto giocattolo nuovo" spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno, non era questo lo scopo. La necessità do cambiare il kuro è legata al cambio di casa: ho costruito e vivo da qualche mese in una casa passiva, ed il delicato equilibrio climatico ed energetico è totalmente incompatibile co..........[CUT]
Bhe io te lo consiglio, semmai valuta un upscaler da mettere tra lui e il pc...
Il pc spero abbia una buona scheda video, qui sei a 4k, se sei agile nel lavorare su un 50 HD a 3.80 mt, qui secondo me le cose miglioreranno tanto (valuta sempre qualche giorno di rodaggio, all'inizio è sempre tutto strano, le abitudini, anche se pessime, diventano "standard").
Io un 58 del genere a 999€ lo prenderei subito (difatti l'ho preso

), e mi sento anche sereno nel consigliarlo con tranquillità, passare da un grande plasma a questo schermo avrà i suoi contro....ma i pro son davvero tantissimi!
Sto valutando seriamente di non smontarlo ed appenderlo sul ghost, la cornice fa la sua porca scena!

ink:
Questo week end dovrei avere un po di tempo per andare un pochino più a fondo, ma ho già visto grosse potenzialità, le possibilità di tararlo son davvero ottime !
Poi come sempre dipende dall'uso, e qui bisogna trovare dei compromessi, ma vista la quantità di set personalizzabili (il copia impostazioni è favoloso!) può aprire a tante soluzioni differenti sempre a portata! (a patto che ci sbatti tanto tempo nel settarlo, ovvio)
Di sicuro, a me ha aperto un piccolo mondo, premesso che il mio Plasma non era (e oggi ancor meno) questo schermo incredibile su cui guardare la perfezione, questo gli è davvero molto superiore in tutto, forse si, rimpiangerò l'effetto stufa in inverno