Sam Cooper
New member
Ci dobbiamo, dunque, aspettare che G7, A1E e EZ1000 (per citare i principali) siano tutti sviluppati su pannelli 2016 (già presenti su G6 & C)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Emidio ha misurato già una buona parte del display e anche l'uniformità in un modo diverso e più accurato che presenterà a breve.Emidio l'omogeneità del pannello com'è? Hai notato banding / vignetting o "schifezze" del genere?
Possiamo quindi aspettarci una review a breve?
Abbiamo misurato circa 5 gradi. In particolare l'altezza del lato superiore rispetto al piano dove appoggia il TV è di circa 70 cm.Di quanto è inclinato il televisore? Pensavo di acquistare un mobiletto apposta ma vorrei regolarmi sull'altezza, non vorrei prenderlo troppo basso......[CUT]

Esatto. Lo avevo detto subito, nel mio primo intervento:Grazie per le info.
Suppongo che le misure si riferiscano al modello da 55"...[CUT]
Sto giocando da qualche giorno con un 55" A1 e lo stiamo torchiando per bene...[CUT]
Le misure dei vari A1 che ho fatto in queste ultime settimane si riferiscono soltanto a quelle sul display. Per quelle audio avevo la necessità di portarlo in laboratorio e Grazie a Sony questo è stato possibile. Il TV è arrivato due giorni fa e stiamo approntando molto velocemente anche delle misure audio, anche in ambiente.... Dato che avete a disposizione entrambe le misure di A1E, che idea vi siete fatti sul sistema acustico adottato da Sony? Funziona decentemente, o merita lo stesso commento della Corazzata Potemkin nel film di Fantozzi?
Grazie intanto come sempre per lo splendido lavoro che state svolgendo.. posso chiedere se è semplice renderlo "da parete" e se è vero che la parte posteriore è già predisposta per lo staffaggio? Grazie
Grazie intanto come sempre per lo splendido lavoro che state svolgendo.. posso chiedere se è semplice renderlo "da parete" e se è vero che la parte posteriore è già predisposta per lo staffaggio? Grazie
È giusto confrontare i nuovi Sony con LG e Panasonic 2017. D'altra parte, visto che abbiamo a disposizione LG, Metz (e forse anche Loewe) 2016, inizieremo da qui.Ricordiamoci che il confronto attualmente viene fatto con il B6, 1500 euro e elettronica 2016. Aspettiamo un confronto del Sony con Panasonic e Lg 2017 per una adeguata comparazione dei prodotti.
Purtroppo ancora no.... Sapete dirmi il giorno esatto in cui uscirà questo modello in vendita?
No. Non è possibile. Nel "piedistallo" non c'è solo il sub ma anche gli ingressi e parte dell'elettronica.... forse il piedistallo (e relativo woofer) si può rimuovere del tutto per fare ricorso ad un eventuale impianto HT