SAMSUNG SERIE J6200 LA PEGGIORE???

Un utente sul forum Samsung mi ha suggerito : "Hai la sintonizzazione automatica settata su dopo 2 ore? Prova a disattivarla".
Ho fatto, ma non ho avuto ancora il tempo di testare se la solzuione funziona.

Aggiungo che la app di Netflix si deve essere aggiornata. Finalmente sono tornate le informazioni sulla risoluzione con il tasto &quo..........[CUT]

IN EFFETTI POTREBBE STARCI...IO HO ATTIVATO L'AGGIORNAMENTO DOPO 2 ORE DALLO SPEGNIMENTO!!cASUALITà?COINCIDENZE? piuttosto un'altra domanda..ieri smanettando nel menù segreto (non quello esteso attivabile con l'infrarosso) ho accidentalmente variato il numero associato a DVI....non ricordando cosa c'era in origine ho messo 1.....non so cosa vada a cmbiare quel parametro..qualcuno ha idea? Il tv per ora sembra funzionare regolarmente (sgrat sgrat...)

ho scoperto ieri che cliccando col tasto DX del mouse su un filmato contenuto nell'HD del PC mi dà la possibilità di riprodurlo SENZA USARE PLEX sul TV.....funziona anche coi films?

ho scoperto ieri che cliccando col tasto DX del mouse su un filmato contenuto nell'HD del PC mi dà la possibilità di riprodurlo SENZA USARE PLEX sul TV.....funziona anche coi films?
Ma perché non provi e poi ci riporti la tua esperienza? :D
Dipende tutto dall'estensione del file...se è supportato dal sw del TV immagino tu possa riprodurlo a prescindere che sia un film o un filmato..

L'utilizzo di Plex non è mai stato obbligatorio per vedere un film da PC.

Ma perché non provi e poi ci riporti la tua esperienza? :D
Dipende tutto dall'estensione del file...se è supportato dal sw del TV immagino tu possa riprodurlo a prescindere che sia un film o un filmato..

L'utilizzo di Plex non è mai stato obbligatorio per vedere un film da PC.

in effetti ieri sera c'ho provato con un film .mkv e quello non supportava lo streaming diretto PC --> TV......

E qui ti viene incontro Plex che supporta l' mkv..

sì sì grazie...me lo avete fatto scaricare in passato!! XD piuttosto, è da qualche giorno che mi si verifica un problema (Nulla di grave , ma fastidioso) con l'ANYNET+.....cioè, la sera spengo la mia PS4, guardo un po' di TV e poi spengo...al mattino, premendo sul tastierino del telecomando il tasto 1 per accendere il TV su RAI1, in automatico mi accende la PS4.....questo ormai succede tutte le mattine.....mentre se lo accendo nel primo pomeriggio mi si piazza tranquillamente sul programma TV che ho scelto..so che puo' sembrare assurdo, e direte che capitano tutte a me...eppure, è proprio così....

No, io aspetto sempre gli occhi tecnici di Kennyno e Thom ! :D

Ahahahahaha!! Anch'io aspetto il parere loro che è il piu' autorevole....comunque non ho controllato, ma se kennino dice che gli si è aggiornato automaticamente, temo lo trovero' anche io alla mia prossima accensione del TV.... :(

installato anche a me, contro "la mia volontà"...pero' mi sembra, magari è solo suggestione, che questo ultimo firmware abbia accelerato la risposta del TV ai comandi, nonchè velocizzato lo scorrimento nel menù GUIDE.....

Allora proverò a metterlo su anche io, perchè il penultimo secondo me ha addormentato di più il TV.
Magari puoi vedere se fa ancora lo scherzo del doppio segnale con la PS4 accesa ed il TV spento.
Io lo avevo segnalato nella Community... vuoi mai ?

Indovina un po' ?
Anche a me si è installato senza che io gli dicessi niente... anzi, avevo disabilitato la funzione di aggiornamento automatico !
Mah...

Indovina un po' ?
Anche a me si è installato senza che io gli dicessi niente... anzi, avevo disabilitato la funzione di aggiornamento automatico !
Mah...

quella opzione potrebbero davvero rimuoverla, tanto non cambia nulla...piuttosto, appena avro' tempo provero' a vedere se hanno sistemato la cosa dello stand by PS4/XBOX 1...piuttosto,anche a te sembra sia ora piu' reattivo?

Intanto grazie a tutti, ho notato che se registro tramite, menu, trasmissione, pianifica. ....è possibile riprodurre ed ancbe eliminare la registrazione. Come si elimina una registrazione fatta tramite il tasto rec? Nn ci riesco in nessun modo. Grazie

Intanto grazie a tutti, ho notato che se registro tramite, menu, trasmissione, pianifica. ....è possibile riprodurre ed ancbe eliminare la registrazione. Come si elimina una registrazione fatta tramite il tasto rec? Nn ci riesco in nessun modo. Grazie
Una volta che sei posizionato nella cartella in cui è presenta il file da eliminare ( di default dovrebbe chiamarsi CONTENTS) in alto a destra hai il simbolo di un ingranaggio, tra la voce VISUALIZZAZIONE devi selezionare: REGISTRATE(o roba simile).
Scusa se non sono preciso ma è da un po' che non lo faccio e non sono a casa per verificare direttamente sul TV.:D

Grazie per la rapida risposta. In realtà, almeno nel mio caso, se vado nell'ingranaggio mi mostra solo un sottomenù inerente il tipo di visualizzazione, il formato dell'immagineper intenderci.
Riesco invece ad eliminare se vado attraverso il menu, trasmissione, etc etc, ma anche in questo caso mi fa solo eliminare li file registrati attraverso questa pagina mentre i file registrati tramite il tastino rosso non me li mostra proprio.
Attraverso la cartella contents, sfogliata manualmente invece nisba, non riesco

Quando sei nella cartella CONTENTS selezione l ingranaggio, seleziona FILTRA PER e seleziona la voce REGISTRATI. A questo punto ti si attiva la voce ELIMINA e puoi eliminare quello che vuoi. Io ho un j6200 e funziona in questo modo, appena provato