Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un utente sul forum Samsung mi ha suggerito : "Hai la sintonizzazione automatica settata su dopo 2 ore? Prova a disattivarla".
Ho fatto, ma non ho avuto ancora il tempo di testare se la solzuione funziona.
Aggiungo che la app di Netflix si deve essere aggiornata. Finalmente sono tornate le informazioni sulla risoluzione con il tasto &quo..........[CUT]
Ma perché non provi e poi ci riporti la tua esperienza?ho scoperto ieri che cliccando col tasto DX del mouse su un filmato contenuto nell'HD del PC mi dà la possibilità di riprodurlo SENZA USARE PLEX sul TV.....funziona anche coi films?
Ma perché non provi e poi ci riporti la tua esperienza?![]()
Dipende tutto dall'estensione del file...se è supportato dal sw del TV immagino tu possa riprodurlo a prescindere che sia un film o un filmato..
L'utilizzo di Plex non è mai stato obbligatorio per vedere un film da PC.
in effetti ieri sera c'ho provato con un film .mkv e quello non supportava lo streaming diretto PC --> TV......
E qui ti viene incontro Plex che supporta l' mkv..
Ragazzi, sul sito appena uscito nuovo firmware :
2017.03.24 Versione 1490.3
No, io aspetto sempre gli occhi tecnici di Kennyno e Thom !![]()
Indovina un po' ?
Anche a me si è installato senza che io gli dicessi niente... anzi, avevo disabilitato la funzione di aggiornamento automatico !
Mah...
Una volta che sei posizionato nella cartella in cui è presenta il file da eliminare ( di default dovrebbe chiamarsi CONTENTS) in alto a destra hai il simbolo di un ingranaggio, tra la voce VISUALIZZAZIONE devi selezionare: REGISTRATE(o roba simile).Intanto grazie a tutti, ho notato che se registro tramite, menu, trasmissione, pianifica. ....è possibile riprodurre ed ancbe eliminare la registrazione. Come si elimina una registrazione fatta tramite il tasto rec? Nn ci riesco in nessun modo. Grazie