Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Non è che sia così importante, però faceva parecchio comodo per impostazioni rapide su luminosità e contrasto.
Sulla versione 16.1 se mettevi in pause compariva una mini barra in alto a destra dell'avanzamento e si metteva in pause.
Sulla 17 con la stessa funzione si attiva la barra in basso su tutta la larghezza dell oschermo creando una forte lum..........[CUT]
Credo dipenda dalla skin che si utilizza.
Mi ricordo che ho visto il settaggio per far scomparire la parola "Pausa", ma non ricordo in quale skin (però da un po' uso solo le MQ).
Ho provato a pasticciare con le skin ma non vedo impostazione dove poter vedere in pausa solo la schermata del film...
un vero peccato per settaggi rapidi.
Proverò a vedere se c'e' qualcosaltro
Fabio
Io con wasapi esco in DD/DTS sia lisci che HD ma / true HD
Nelle impostazioni devi dirgli "ricevitore compatibile con dts"ecc ecc
Se usi i lav idem anche li
Io con wasapi esco in DD/DTS sia lisci che HD ma / true HD
Nelle impostazioni devi dirgli "ricevitore compatibile con dts"ecc ecc
Usando la versione con DSplayer per MadVR ho ReClock come render e da li imposto wasapi e il passtrough. Tutte le codifiche correttamente identificate.
Ma il passtrough per le codifiche è abilitato? Spunta per spunta...
Domanda per l audio su Krypton, se imposto wasapi come uscita ottengo solo PCM sul sinto. Per avere il dts deve impostare direct sound.... Qualche idea?