Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Io sinceramente farei un pensierino alla oled della LG 55g920 ti costerebbe sui 200 euro in più ma penso che confronto a un lcd sia tutta un altra storia!!
Quindi questo Panasonic è direct led?come qualità è migliore dell hisense 7000?a cosa si potrebbe paragonare?
Cn quale tv sicpotrebbe paragonare?confermi il direct led?
Grave indecisione se questo a 999 ma 58" o il 65 dx780 a 1500...distanza di visione 3 metri
Da quella distanza direi il 65".............soprattutto se non hai problemi di budget...........
Xche vorrei comperare anche io un qualcosa di qualitativamente buono e che nn dia problemi anche xche, la cambierei tra un bel paio di anni![]()
il CR730 è VA (garantisco al 1000x1000, nonostante alcuni siti lo danno come IPS). se alle alte luci è(ra) fenomenale e con colori da "spaccamascella", con il nero NON c'era verso ; inguardabile,con uno stranissimo effetto dithering stile plasma di 10 anni fa. il CR850,nonostante fosse il top di gamma, era di poco superiore ma comunque,in..........[CUT]
500 euro NON sono pochi per nessuno,stai tranquillo.
Giustissimo ponderare un acquisto di tale portata. non ho visto il DX800 ma se Panasonic ha risolto il problema della gestione del nero presente nelle serie 2015 (ho avuto,per qualche settimana sia il CR730 che il top di gamma CR850), allora è un ottimo televisore. A 990 euro, per un 58" , ..........[CUT]
Io sono passato dal Pana 55" di 5 anni fa a questo 58",direi che oltre sarebbe stato esagerato.
Spero che in SD si comporti come il vecchio TX-L55ET5E,che mi ha dato grosse soddisfazioni.
Peccato per il 3D attivo,so già che potrebbe crearmi qualche problema che il passivo del veccio TV non mi ha mai generato.
Domani comunque dovrebbe esse..........[CUT]