Samsung SEK 3500 One Connect Box 2015 TV 4K

Ma allora è vero!!!!!!!!!!!! Per l'Europa niente HDR per Netflix?

http://www.4kfilme.de/samsung-uhd-tvs-aus-2015-erhalten-netflix-hdr-update/

Un tipo nei commenti dice che ha ricevuto OTA il firmware 1490.3 ma niente HDR su Netflix. Caxxo Samsung non rompere!!!!!!!!!!

Però non mi è chiara una cosa: su Amazon Prime e Infinity, ad esempio, sono presenti contenuti HDR, quindi credo che a livello di software di sistema sia tutto "a posto"; non servirebbe un aggiornamento dell'app Netflix, piuttosto?

Ma che maledetti......in America è funzionante al 100% perchè da noi non deve essere possibile? Eppure anche l'app di Netflix è aggiornata alla versione 4.1.4 del 17032017 quella di prima era 4.1.2 del 02122016. Mai più Samsung!

Ragazzi al mio Sek 3500 oggi é successo qualcosa: cliccando sul telecomando non va + il menu, ne' le info grafiche dei canali ne' cliccando su Source succede nulla graficamente.
La tv si vede e i canali si cambiano cmq, ma sono sparite graficamente le varie cose di cui sopra....
Anche il puntatore grafico del nuovo telecomando non va piú a video...
Posso fare qualche reset disperato?? O devo restituirlo ad Amazon?
Grazie

Ps: Ricollegando il Sek 2500 originale ritornano le info dei canali e si aprono graficamente il menu, e la schermata per la sorgente :-O

Ultima modifica:
Ragazzi al mio Sek 3500 oggi é successo qualcosa: cliccando sul telecomando non va + il menu, ne' le info grafiche dei canali ne' cliccando su Source succede nulla graficamente.
La tv si vede e i canali si cambiano cmq, ma sono sparite graficamente le varie cose di cui sopra....
Anche il puntatore grafico del nuovo telecomando non va piú a vide..........[CUT]

Signori...non ci speravo, tipico caso di autoriparazione. Non so perché ma si é ripristinato tutto. Ho staccato la spina per circa tre ore dall'alimentazione...
Tutto bene.

Ma che maledetti......in America è funzionante al 100% perchè da noi non deve essere possibile? Eppure anche l'app di Netflix è aggiornata alla versione 4.1.4 del 17032017 quella di prima era 4.1.2 del 02122016. Mai più Samsung!

credo che l'app di Netflix debba essere aggiornata nuovamente... deve essere aggiornata al nuovo FIRM 1490,3...

Oggi il problema si é ripresentato.
Quando accendo la tv il led rosso lampeggia piú volte prima che parta la Tv e poi non compare la scritta Smart Tv di avvio e non vanno né il menu graficamente, né SmartHub, né il menu Source.
Qualche anima pia puó aiutarmi? C'é qualche combinazione di tasti del telecomando attivabile x un reset?

Grazie a chi mi aiuterá.
Saluti

Ragazzi al mio Sek 3500 oggi é successo qualcosa: cliccando sul telecomando non va + il menu, ne' le info grafiche dei canali ne' cliccando su Source succede nulla graficamente.*
La tv si vede e i canali si cambiano cmq, ma sono sparite graficamente le varie cose di cui sopra....*
Anche il puntatore grafico del nuovo telecomando non va piú a video...*
Posso fare qualche reset disperato?? O devo restituirlo ad Amazon?*
Grazie

Ps: Ricollegando il Sek 2500 originale ritornano le info dei canali e si aprono graficamente il menu, e la schermata per la sorgente :-O

Ultima modifica:
Per essere un aggiornamento qualcosa di migliorativo deve esserci. Al minimo eliminerà qualche problemino.
Non ho netflix io vedo i film in 4k di premiumplay e sono ok.
Se sapete q.sa in più su qs aggiornamento....