ss68
Active member
..vi comunico che Skanet è entrato ufficialmente nel club dei giostrai...ieri assieme ad altri amici vecchi e nuovi, siamo stati nella sua bombo-mansarda (bombo=bomboniera, ma anche bombarda
) per un prequel dell'impianto definitivo. Ebbene sì...mi è piaciuto davvero tutto, dalle rifiniture applicate, alla maniacale cura dell'isolamento acustico, con porte e finestre che pur avendo spessori da Fort-Knox, si aprono dolcemente con un dito....e che dire del brevetto che fa aprire lo schermo di 3 mt. in cinemascope, come una bandiera per vedere tutti i giocattoli che stanno lì dietro ? Un bijoux..! Un impianto che suona davvero bene...voci ed intellegibiltà da miglior cinema..proprio come piacciono a me...e dinamica bella...bella tosta...in uno spezzone di Fury...il mio vicino sobbalzava dalla paura...ad ogni granata....

Bravo Luciano!! hai raggiunto un bel traguardo..con una moglie ad alto WAF...che ti consente di gestire il tutto al meglio...bellissima casa, arredata alla grande e comodità esterne di tutto rispetto...
Certo, qualche led verde da nascondere ci sta pure
e magari aggiungere un altro subbino da 18" per sollevare definitivamente le tegole....ma sono dettagli sempre implementabili...Complimenti e goditela per 100-150 anni minimo....:sofico:
P.S. accoglienza ed ospitalità ai massimi livelli...mi sono sentito davvero tranquillo e sereno...ed un pranzo in una "piola" proprio particolare....
Grazie !
Bravo Luciano!! hai raggiunto un bel traguardo..con una moglie ad alto WAF...che ti consente di gestire il tutto al meglio...bellissima casa, arredata alla grande e comodità esterne di tutto rispetto...
Certo, qualche led verde da nascondere ci sta pure
P.S. accoglienza ed ospitalità ai massimi livelli...mi sono sentito davvero tranquillo e sereno...ed un pranzo in una "piola" proprio particolare....
Grazie !