Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate forse ho capito male....questi Qled anche nella serie massima sono dei semplici "LED Edge Local Dimming"...in pratica come il samsung ks8000/9000 od il Sony XD93? E se è così, come fanno ad avere 1 prezzo di listino così alto? Il 65' Q8 (neanche Q9!) ha in pratica lo stesso prezzo di listino del ks9500 che è un FALD!
Mah....
E' una nuova tecnologia, se sia rivoluzionaria o meno rispetto a quella dell'attuale generazione è tutto da vedere nelle recensioni che usciranno, e di persona.
Quello che non sopporterei sarebbe spendere così tanto sapendo che fra 18 mesi ci saranno tv con la nuova HDMI...
Scusate forse ho capito male....questi Qled anche nella serie massima sono dei semplici "LED Edge Local Dimming"...in pratica come il samsung ks8000/9000 od il Sony XD93? E se è così, come fanno ad avere 1 prezzo di listino così alto? Il 65' Q8 (neanche Q9!) ha in pratica lo stesso prezzo di listino del ks9500 che è un FALD!
Mah....
Se non erro al CES dichiararono che erano edgeled e non mi meraviglierebbe visto che i fald sono stati abbandonati quasi da tutti per i costi.
Prezzi piuttosto alti.
.