Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Quali info?
Puntatore al centro. Clicca ed appare il canale in alto a sinistra, clicca il canale ed appare quello che cerchi.
Se usi anche un telecomando ad infrarossi (tipo quello mio in firma), c'è un comando IR di Info che lo fa in solo colpo.
Non mi pare sia possibile. Dovresti prendere o il telecomando della serie E che ha l'info. Anche con Harmony funziona, ma non lo comprerei solo per quello.
Con Netflix non dipende dal telecomando ma dalla versione installata sulle vecchie versioni ci sono le info sulle ultime le hanno eliminate. Io sul mio tv che ha una vecchia versione le vedo sulla PS4 non le vedo più.
Con Netflix non dipende dal telecomando ma dalla versione installata sulle vecchie versioni ci sono le info sulle ultime le hanno eliminate. Io sul mio tv che ha una vecchia versione le vedo sulla PS4 non le vedo più.
Sono quasi sicuri che con il telecomando dell'E6 (che ha il tasto info), siano visibili.
Possibile non ci sia un modo per far comparire le info?
Non mi pare sia possibile. Dovresti prendere o il telecomando della serie E che ha l'info. Anche con Harmony funziona, ma non lo comprerei solo per quello.
Il ciclo automatico viene fatto dopo almeno 4 ore di funzionamento quando lo metti in standby, entrando nel menù di servizio può vedere quanti ne ha fatto.ciao a tutti, vi chiedo un info su una cosa che sinceramente non riesco ancora a capire, da circa 8-9gg sono un felice possessore del 65'' E6V, pero' non ho ancora capito come funziona la cosa della pulizia automatica dopo le 4 ore, si dovrebbe spegnere il tv in teoria...ma non fa nulla . nei settaggi e' impostato su "4 ore" ,oggi l'ho ac..........[CUT]
Il ciclo automatico viene fatto dopo almeno 4 ore di funzionamento quando lo metti in standby, entrando nel menù di servizio può vedere quanti ne ha fatto.
cioe' quindi se dopo 5 ore di visione continua, io lo spengo (stanby perche resta la lucina rossa accesa) lui fa la usa pulizia di 10 minuti circa?