Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Arrivata anche a me, si penso che la spedizione sia sempre via mail dei voucher, domani mi aspetto il rifiuto del secondo TVMi è arrivata la conferma del dreampack, ma come funziona? Ti spediscono i voucher?
Io avevo chiamato il servizio clienti una settimana fa e non mi hanno ancora fatto sapere nullaArrivata anche a me, si penso che la spedizione sia sempre via mail dei voucher, domani mi aspetto il rifiuto del secondo TV![]()
Che fortuna sono contento per te!Con mia grande sorpresa oggi mi hanno accettato anche la promo del secondo Tv, ottima Samsung che si è attenuta alla data d'ordine, a qualcuno è già stato spedito? Tempi?
Che fortuna sono contento per te!
Ho parlato in chat con l'assistenza e infatti mi hanno detto che devo solamente attendere la conferma via mail!Beh se è arrivata a me arriva anche a te tranquillo per fortuna ci portiamo a casa due tv![]()
Anche a me infinity ora aspettiamo Chili ma è vero che i 100 euro non si possono spendere su tutto il catalogo ma solo su alcuni contenuti?Ho parlato in chat con l'assistenza e infatti mi hanno detto che devo solamente attendere la conferma via mail!
Nel mentre mi è arrivato il voucher per infinity!
Ah questo non lo so.. ma domanda: come funziona il voucher?Anche a me infinity ora aspettiamo Chili ma è vero che i 100 euro non si possono spendere su tutto il catalogo ma solo su alcuni contenuti?
Vai su infinity.it, gestione account, inserisci nuovo passAh questo non lo so.. ma domanda: come funziona il voucher?
Vai su infinity.it, gestione account, inserisci nuovo pass
Scusa , ma questa è una foto su uno sfondo tutto nero?
Ottimo!!!!TV arrivato molto bello e compatto ora mancano solo i 100 euro di chili
Dajeee a me son stati velocissimi nella spedizione, Chili niente a nessuno?Mi hanno accettato anche a me il secondo tv! Ora aspetto che me lo spediscano
A me per il momento nulla! Ma in fin dei conti scusa la mia ignoranza ma di cosa si tratta? Film scaricabili?Dajeee a me son stati velocissimi nella spedizione, Chili niente a nessuno?
Scusa , ma questa è una foto su uno sfondo tutto nero?
Se lo facesse il mio avrei gia' chiamato
Si anche se sembra che non si possa accedere a tutto il catalogoA me per il momento nulla! Ma in fin dei conti scusa la mia ignoranza ma di cosa si tratta? Film scaricabili?