Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Arrivata anche a me, si penso che la spedizione sia sempre via mail dei voucher, domani mi aspetto il rifiuto del secondo TVMi è arrivata la conferma del dreampack, ma come funziona? Ti spediscono i voucher?
Io avevo chiamato il servizio clienti una settimana fa e non mi hanno ancora fatto sapere nullaArrivata anche a me, si penso che la spedizione sia sempre via mail dei voucher, domani mi aspetto il rifiuto del secondo TV![]()
Che fortuna sono contento per te!Con mia grande sorpresa oggi mi hanno accettato anche la promo del secondo Tv, ottima Samsung che si è attenuta alla data d'ordine, a qualcuno è già stato spedito? Tempi?
Che fortuna sono contento per te!
Ho parlato in chat con l'assistenza e infatti mi hanno detto che devo solamente attendere la conferma via mail!Beh se è arrivata a me arriva anche a te tranquillo per fortuna ci portiamo a casa due tv![]()
Anche a me infinity ora aspettiamo Chili ma è vero che i 100 euro non si possono spendere su tutto il catalogo ma solo su alcuni contenuti?Ho parlato in chat con l'assistenza e infatti mi hanno detto che devo solamente attendere la conferma via mail!
Nel mentre mi è arrivato il voucher per infinity!
Ah questo non lo so.. ma domanda: come funziona il voucher?Anche a me infinity ora aspettiamo Chili ma è vero che i 100 euro non si possono spendere su tutto il catalogo ma solo su alcuni contenuti?
Vai su infinity.it, gestione account, inserisci nuovo passAh questo non lo so.. ma domanda: come funziona il voucher?
Vai su infinity.it, gestione account, inserisci nuovo pass
Scusa , ma questa è una foto su uno sfondo tutto nero?
Ottimo!!!!TV arrivato molto bello e compatto ora mancano solo i 100 euro di chili
Dajeee a me son stati velocissimi nella spedizione, Chili niente a nessuno?Mi hanno accettato anche a me il secondo tv! Ora aspetto che me lo spediscano
A me per il momento nulla! Ma in fin dei conti scusa la mia ignoranza ma di cosa si tratta? Film scaricabili?Dajeee a me son stati velocissimi nella spedizione, Chili niente a nessuno?
Scusa , ma questa è una foto su uno sfondo tutto nero?
Se lo facesse il mio avrei gia' chiamato
Si anche se sembra che non si possa accedere a tutto il catalogoA me per il momento nulla! Ma in fin dei conti scusa la mia ignoranza ma di cosa si tratta? Film scaricabili?