Ciao, ho provato un hd esterno 2.5'', quindi autoalimentato. Il dispositivo viene alimentato ma non sono riuscito a leggerlo..Stasera faccio altre prove, magari ho sbagliato qualcosa.Ciao, non essendo ancora pronto per creare un sistema NAS, vi chiedo se il DX780 legge HD esterni solo con alimentatore esterno o anche (i molto più diffusi) HD esterni autoalimentati (tramite usb)
thanks
Guarda, sinceramente devo ancora capire come funziona il tutto, certe volte il nero è proprio nero, come se la retroilluminazione non ci fosse, altre volte invece no..che sia l'effetto del local dimming? Se è così a mio avviso quest'ultimo potrebbe funzionare meglio in alcuni casi.sì,ho fatto un po'di confusuione,la tinta l'ho lasciata a zero,è la luminosità a-5 e retroilluminazione a 15.ho guardato anche con schermo tutto nero(alla fine dei film)stoppando l'immagine,ma francamente vedo a malapena un po'di chiarore su un lato,ma veramente poco.secondo me con l'adaptative al massimo affoga un po' troppo .
Comunque ripeto, tutto ciò è abbastanza irrilevabile durante il normale utilizzo della TV.
Domanda facile facile: ho scaricato dei demo dimostrativi per il 4K e l'HDR (anche i soliti targati LG, Sony, Samsung, ecc.. per le loro pubblicità) da un noto siti che rilascia questo genere di contenuti, ed effettivamente la qualità dell'immagine, ma soprattutto la gamma cromatica, è davvero notevole rispetto al mio monitor Dell U2515H con 8Bit reali. Si riescono davvero a vedere cose che il monitor non può mostrare. Bellissimo
Quindi l'HDR si attiva in automatico non appena la TV rileva contenuti a 10bit? Oppure c'è qualche impostazione nascosta che non trovo, che magari è già attivata?