grazie per la risposta...ma il si è alla prima domanda ? cioè se collego dal pre out del k3 al bypass del k2 suonano tutte le coppie di casse ? io penso di sì...non ho ancora provato...In ogni modo, almeno per il momento, non mi preoccupo di confrontare i due ampli, perché il primo il k2 l'ho acquistato nel febbraio 2016, il k3 il 1 febbraio 2017. Mi sembra ancora in rodaggio, in quanto i suoni sono un po' aspri ancora. Sicuramente, migliorerà con il tempo.
Il k2 suona ora troppo bene: le sonorità sono calde e rotonde, ben dettagliate e ricche. Quando si alza il volume oltre le ore 11.00, l'apparecchio inizia a far vedere quello che può dare. Forse, non ne sono sicuro, l'abbinamento con le casse Klipsch rp 280 f sembra azzeccato. Non ho altri riferimenti in termini di paragone, perché ho iniziato da un anno circa la pratica dell'hi-fi............
Il k2 suona ora troppo bene: le sonorità sono calde e rotonde, ben dettagliate e ricche. Quando si alza il volume oltre le ore 11.00, l'apparecchio inizia a far vedere quello che può dare. Forse, non ne sono sicuro, l'abbinamento con le casse Klipsch rp 280 f sembra azzeccato. Non ho altri riferimenti in termini di paragone, perché ho iniziato da un anno circa la pratica dell'hi-fi............
Ultima modifica: