Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Yuza - @Vicanet
Abbiate pazienza ma sto a queste cose come Elton John sta alla gxxxxa ..
Ricapitolo: (confermo che non posso tirare cavi)
Nell'ingresso m'arriva la linea internet e lì c'è anche il router wifi netgear.
Sempre lì sotto il mobile allocherò il nas.
Nella stanza attigua - ovviamente nella parete più distante - ho una libreria e tu..........[CUT]
... come nella mia rete a 2gb, si ha tanto buffering....[CUT]
Non è proprio così che dicevo... Nel tuo caso all'ingresso avresti solo router - Powerline. Nella 2a stanza invece Powerline - switch. E allo switch (giga) attacchi tutto, anche il nas. Altrimenti tra nas e lettore avresti sempre il router o la powerline..
ma anche da NAS->powerline->powerline->TV funziona perfettamente (e non passa dal router). i 500mbs mi tenevano mediamente una banda di oltre 220mbs, figuriamoci se non basta e figuriamoci coi 1000mbs e passa!
.... allora non c'ho mai capito u a beat m..chia....
Non è proprio così che dicevo... Nel tuo caso all'ingresso avresti solo router - Powerline. Nella 2a stanza invece Powerline - switch. E allo switch (giga) attacchi tutto, anche il nas. Altrimenti tra nas e lettore avresti sempre il router o la powerline.
Se non sono chiaro chiedi pure.
Quindi
Router > Poweline > Powerline > Switch > a cascata tutto il resto
Ecco bene.
Almeno una cosa l'ho capita.
L'unica cosa che ancora non ho capito a questo punto è dove mettere - allocare - il nas.
Ma questo è un problema mio.
Ulteriore domanda
Conviene prendere una powerline con più entrate ethernet oppure con una soltanto e lo switch ?
Inoltre:
Quale nas ?
Avrei adocchiato questi
Sinology ds 216 j
Qnap ts2..........[CUT]
. Quest è la mia configurazione con collegato nei "componenti a cascata" sia il nas che il sintoAV con 2 cavi ethernet. Nas e sintoAV li ho a sua volta collegati con hdmi; quindi il sintoAV lo ho collegato alla tv con altri cavo hdmi.... Beh, i film .mkv e i m2ts (bluray) non girano usando come lettore video quello del nas.Quindi
Router > Poweline > Powerline > Switch > a cascata tutto il resto