Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@Yuza - @Vicanet
Abbiate pazienza ma sto a queste cose come Elton John sta alla gxxxxa ..
Ricapitolo: (confermo che non posso tirare cavi)
Nell'ingresso m'arriva la linea internet e lì c'è anche il router wifi netgear.
Sempre lì sotto il mobile allocherò il nas.
Nella stanza attigua - ovviamente nella parete più distante - ho una libreria e tu..........[CUT]
... come nella mia rete a 2gb, si ha tanto buffering....[CUT]
Non è proprio così che dicevo... Nel tuo caso all'ingresso avresti solo router - Powerline. Nella 2a stanza invece Powerline - switch. E allo switch (giga) attacchi tutto, anche il nas. Altrimenti tra nas e lettore avresti sempre il router o la powerline..
ma anche da NAS->powerline->powerline->TV funziona perfettamente (e non passa dal router). i 500mbs mi tenevano mediamente una banda di oltre 220mbs, figuriamoci se non basta e figuriamoci coi 1000mbs e passa!
.... allora non c'ho mai capito u a beat m..chia....
Non è proprio così che dicevo... Nel tuo caso all'ingresso avresti solo router - Powerline. Nella 2a stanza invece Powerline - switch. E allo switch (giga) attacchi tutto, anche il nas. Altrimenti tra nas e lettore avresti sempre il router o la powerline.
Se non sono chiaro chiedi pure.
Quindi
Router > Poweline > Powerline > Switch > a cascata tutto il resto
Ecco bene.
Almeno una cosa l'ho capita.
L'unica cosa che ancora non ho capito a questo punto è dove mettere - allocare - il nas.
Ma questo è un problema mio.
Ulteriore domanda
Conviene prendere una powerline con più entrate ethernet oppure con una soltanto e lo switch ?
Inoltre:
Quale nas ?
Avrei adocchiato questi
Sinology ds 216 j
Qnap ts2..........[CUT]
. Quest è la mia configurazione con collegato nei "componenti a cascata" sia il nas che il sintoAV con 2 cavi ethernet. Nas e sintoAV li ho a sua volta collegati con hdmi; quindi il sintoAV lo ho collegato alla tv con altri cavo hdmi.... Beh, i film .mkv e i m2ts (bluray) non girano usando come lettore video quello del nas.Quindi
Router > Poweline > Powerline > Switch > a cascata tutto il resto