Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Come la maggior parte dei forum, operazione che si fa in un minuto.
Io ero registrato già da un po' ma, appunto, è cosa di un attimo.
Devi far partire DVBViewer e dal suo menu principale devi abilitare il Recording Service; poi verifica che effettivamente colloquino tra di loro tramite il test che c'è nel wizard del R.S.: dovresti trovarti due ricevitori virtuali al posto di effettivi nella tab Device di DVBViewer.
Comunque, come ti ho detto, è molto più facile seguire passo p..........[CUT]
http://kodi.wiki/view/video_levels_and_color_space Ricordate questa discussione?
C'è ua nota in rosso che dice:
"C'è una limitazione del decoder hardware VAAPI dove si converte a livelli video completo nonostante l'impostazione Kodi ad uso limitato. Per ottenere contenuti video limitata per l'output da Kodi, è necessario disattivar..........[CUT]
Volevo dire streamondempure
Ciao a tutti ragazzi, ho scoperto per caso qualche giorno fa questo software su Windows e devo dire che mi ha impressionato per la quantità di informazioni che da subito ogni singolo film.
Ho però qualche problema di setting, ed aggiungo che non sono per niente ferrato in materia. Ho provato a cercare un po in giro per il topico ma 350 pagine sono..........[CUT]
Oltre 30hz la frequenza di aggiornamento non va.. il massimo settabile è 30..
Ho impostato in kodi i valori indicati nella guida di questo forum sia nel menu durante la riproduzione che nel menu dell'applicazione stessa, ma la visione non è fluida..
Idee? Suggerimenti?