Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C'è un thred specifico sul ks7000
Con pregi e difetti anche considerando i diversi tagli (55/65),
Se ho tempo oggi chiamo il servizio clienti redcoonBeh le altre due promo sono si ottime ma nulla in confronto a una seconda Tv gratis, il prezzo è vero che è ottimo ma è da vedere se non sarà il prezzo su cui si assesterà per un pò a fine promo specialmente se non ne faranno altre, c'è anche da valutare che l'M7000 di Hisense era sceso addirittura a poco più di 1100 euro quindi parliamo sempre di ..........[CUT]
Se ho tempo oggi chiamo il servizio clienti redcoon
Guarda sinceramente non ti so rispondere perché non mi è ancora arrivato!Scusate la domanda ma sono anche io alla ricerca, ma il samsung ha il one connect? o ha i classici ingressi sulla tv? se lo ha, passa nei corrugati?
Si ha il one connectScusate la domanda ma sono anche io alla ricerca, ma il samsung ha il one connect? o ha i classici ingressi sulla tv? se lo ha, passa nei corrugati?
Esatto purtroppo il rischio è proprio che inseriscano una nuova promo lunedì prossimo (perché sono iniziate sempre di lunedì) e noi riceveremo fattura datata questa settimanaPorca miseria, ma vuoi vedere che ci troveremo in un limbo dove non becchiamo nessuna promo?
Porca miseria, ma vuoi vedere che ci troveremo in un limbo dove non becchiamo nessuna promo?
Buongiorno, anch'io ho acquistato il tv da redcoon, teoricamente non dovrebbero esserci problemi per chi ha effettuato il pagamento entro il 19 pagando con carta di credito, visto che la fattura "dovrebbe" essere emessa riportando la data di pagamento.
Se in caso non dovesse far fede la data d'ordine potrebbe essere penalizzato chi ha pag..........[CUT]
Si però è difficile che possano emettere fattura con una data precedente...Buongiorno, anch'io ho acquistato il tv da redcoon, teoricamente non dovrebbero esserci problemi per chi ha effettuato il pagamento entro il 19 pagando con carta di credito, visto che la fattura "dovrebbe" essere emessa riportando la data di pagamento.
Se in caso non dovesse far fede la data d'ordine potrebbe essere penalizzato chi ha pag..........[CUT]
Con data precedente al pagamento certamente no.
Sulla tv credo proprio non ci siano speranze, l'unica è sperare che nei prossimi 2/3 gg al massimo Samsung inserisca una nuova promo...Allora io almeno nel mio caso niente secondo tv
Non perderti d'animo dai. Magari basta la conferma d 'ordine.
Mi è appena arrivata la notifica di Bartolini, domani consegnano.
Credo anch'io.. beh vediamo dai, io sono ancora in attesa che arrivi il bonificoSulla tv credo proprio non ci siano speranze, l'unica è sperare che nei prossimi 2/3 gg al massimo Samsung inserisca una nuova promo...
Io ho appena annullato l'ordine perché si sono venduti giustamente "il mio tv" mica possono aspettare l'esito di una pratica di finanziamento, io fosso al posto tuo Mettia li contatterei per sapere se quando entra il bonfico almeno la tua Tv l'hanno tenuta da parte, ridicoli, vado di recensioni negativeCredo anch'io.. beh vediamo dai, io sono ancora in attesa che arrivi il bonifico ��
Io ho appena annullato l'ordine perché si sono venduti giustamente "il mio tv" mica possono aspettare l'esito di una pratica di finanziamento, io fosso al posto tuo Mettia li contatterei per sapere se quando entra il bonfico almeno la tua Tv l'hanno tenuta da parte, ridicoli, vado di recensioni negative![]()