65ks7000 oppure 65M7000

Dovrebbe far fede la data dell'ordine ;)

Immagino che il problema della carta sia stato dovuto o al Verifed by VISA o all'importo massimo, giusto? :D
Esattamente ho il limite di 1500 euro, è una carta di credito ricaricabile. Quindi ho dovuto per forza fare bonifico.

Io però stamattina ho chiamato il servizio clienti Samsung e L operatore mi ha detto che fa solamente fede la data della fattura o dello scontrino. Quindi se così fosse lo prendiamo nelle chiappe

Esattamente ho il limite di 1500 euro, è una carta di credito ricaricabile. Quindi ho dovuto per forza fare bonifico.

Io però stamattina ho chiamato il servizio clienti Samsung e L operatore mi ha detto che fa solamente fede la data della fattura o dello scontrino. Quindi se così fosse lo prendiamo nelle chiappe
Azz sarebbe proprio una bella fregatura calcolando anche che dopo il 19 sicuramente inseriranno una nuova offerta...

Spero anch'io non sia così perché un bel 40 pollici da mettere in camera mi farebbe comodo
Mi sa però che siamo fregati, l'unica è vedere se Redcoon ci può cambiare la data della fattura e metterci quella dell'ordine perché ad esempio ho visto ora un ordine fatto con finanziamento con Dechatlon il 23/08/2016 me l'hanno fatturato solo il 01/09/2016... Bisognerebbe vedere Jocker che ha pagato con carta se ha ricevuto già la fattura :(

Mi sa però che siamo fregati, l'unica è vedere se Redcoon ci può cambiare la data della fattura e metterci quella dell'ordine perché ad esempio ho visto ora un ordine fatto con finanziamento con Dechatlon il 23/08/2016 me l'hanno fatturato solo il 01/09/2016... Bisognerebbe vedere Jocker che ha pagato con carta se ha ricevuto già la fattura :(

Secondo me siamo fregati. Volevo chiamare redcoon ma penso che il sabato non abbia attivo il servizio clienti

Secondo me siamo fregati. Volevo chiamare redcoon ma penso che il sabato non abbia attivo il servizio clienti
No infatti non hanno risposto alla mail che sfiga però anche perché molto probabilmente inseriranno una nuova promo poco dopo come fatto in precedenza e noi ci troveremo la fattua nel periodo in mezzo alle due promo :(

A me hanno allegato una conferma di ordine alla mail, ma non credo faccia fede.

Gran inculata, ma almeno l'abbiamo pagata molto poco.

A me la seconda tv serve, magari da 20 inseriscono una nuova promo nella quale rientreremo noi.

A me la seconda tv serve, magari da 20 inseriscono una nuova promo nella quale rientreremo noi.

Se la inseriscono il 20 ok poco male recuperiamo qualcosa il problema è come dicevo a Mettia è se la inseriscono a inizio marzo ma anche una settimana dopo :(

ps. stiamo facendo tipo chat sul forum se avete skype lasciate qui i vostri contatti che ci confrontiamo li, il mio è thex83

Ultima modifica:
a quale ti riferisci HDR pack?
Esattamente

Non credo nemmeno io faccia fede l'ordine via mail. Purtroppo.

Però mai dire mai, intanto consoliamoci col fatto di aver concluso un vero affare a mio modesto avviso

Se la inseriscono il 20 ok poco male recuperiamo qualcosa il problema è come dicevo a Mettia è se la inseriscono a inizio marzo ma anche una settimana dopo :(

ps. stiamo facendo tipo chat sul forum se avete skype lasciate qui i vostri contatti che ci confrontiamo li, il mio è thex83
Io non ho Skype ma se volete possiamo anche sentirci su WhatsApp

Ultima modifica:
Esattamente

Non credo nemmeno io faccia fede l'ordine via mail. Purtroppo.

Però mai dire mai, intanto consoliamoci col fatto di aver concluso un vero affare a mio modesto avviso
Beh le altre due promo sono si ottime ma nulla in confronto a una seconda Tv gratis, il prezzo è vero che è ottimo ma è da vedere se non sarà il prezzo su cui si assesterà per un pò a fine promo specialmente se non ne faranno altre, c'è anche da valutare che l'M7000 di Hisense era sceso addirittura a poco più di 1100 euro quindi parliamo sempre di 500 euro di differenza che da quello che dicono tecnicamente non vale, la cosa che lo faceva preferire era appunto il secondo Tv....

Il 65ks7000 è un grande acquisto impensabile fino a poco tempo fà portarsi a casa un formato cinema a questo prezzo.
Scaler eccezzionale
Player interno "digerisce" tutti i formati
Non sarà la ferrari oled ma viaggi su una mercedes o bmw, e se ultima chicca abbini un processore video sky diventa
WWOOOOWWWWWW

Beh le altre due promo sono si ottime ma nulla in confronto a una seconda Tv gratis, il prezzo è vero che è ottimo ma è da vedere se non sarà il prezzo su cui si assesterà per un pò a fine promo specialmente se non ne faranno altre, c'è anche da valutare che l'M7000 di Hisense era sceso addirittura a poco più di 1100 euro quindi parliamo sempre di ..........[CUT]

Beh io sono contento, era la tv che ho sempre voluto.. certo se in qualche modo riesco ad avere la seconda tv meglio ancora, altrimenti mi accontento di quella!

Il 65ks7000 è un grande acquisto impensabile fino a poco tempo fà portarsi a casa un formato cinema a questo prezzo.
Scaler eccezzionale
Player interno "digerisce" tutti i formati
Non sarà la ferrari oled ma viaggi su una mercedes o bmw, e se ultima chicca abbini un processore video sky diventa
WWOOOOWWWWWW
Ciao zorro tu ce l'hai?