Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche io ho fino ad ora ricercato un 32" di buona qualità che fosse compatibile con il futuro formato che entrerà in vigore nel 2020, DVB-T2 anche se poi aggiungeranno il codec HEVC al posto del MPEG2/MPEG4 e non so se i TV ora con il DVB-T2 compatibile alla fine saranno pienamente compatibili anche sull'audio, comunque questo che è in offerta..........[CUT]
K5500 di Samsung costa di meno ed è preferibile
Mi risulta che il codec HEVC ce l'abbia!
Anche questo Samsung per lui, risparmia ed è un Full HD
http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-32-T...638881?hash=item33c7d02461:g:KwUAAOSwA3dYkcdP
Questa è versione Europea, comunque italia costa quanto il Sony e a 250 € il Sony RD433 è superiore
Grazie per le info
In effetti non avevo considerato il discorso del codec ,sul quale non posso sorvolare, se no mia Mamma mi chiama dicendo che non vede più la TV ����
Non si trova in nessuna catena questa misura ma solo su internet...K5500 di Samsung costa di meno ed è preferibile