Nuovi modelli Oled Panasonic in arrivo EZ950 tagli 55" e 65"

.. credo proprio che sarò li a seguirti anche se sono orientato verso il 65! da quel che leggo sembra proprio una gran bella "bestiolina"!

Purtroppo per motivi logistici non posso andare oltre il 55" altrimenti dovrei rivoluzionare tutto l'arredamento e la spesa del tv poi sarebbe la voce minore!

Sono rimasto colpito da questo titolo

" Nuovi Panasonic OLED 4K Superiorità manifesta
TV OLED EZ1000 e EZ950: il processore più preciso ed evoluto di sempre, un contrasto senza rivali e le eccezionali prestazioni cromatiche della tecnologia OLED ... "

se dovesse essere verosimile tale considerazione (personalmente credo) direi che siamo sulla buona strada (finalmente) per mettere da parte la vecchia-cara tecnologia plasma e sostituirla con altrettanti prodotti ad altissimo affidamento in fatto di immagini.

sia Sony che Panasonic danno come disponibilità Giugno per il mercato italiano

a questo punto mi chiedo se LG Italia anticipi il lancio degli oled serie b/c/e/g 7 o aspetterà come al solito ottobre inoltrato, sarebbe un mezzo autogol dare 4 mesi di vantaggio a concorrenti che sanno fare meglio con l'elettronica per non parlare dell'esordio dei pannelli 2017 prima su altri marchi

solo a me sembra strana questa cosa?

Per i pixel "non funzionanti" varrà come per LG un singolo dead pixel o ogni casa produttrice pur essendo pannelli Oled LG adotta una garanzia dead pixel di propria gestione?
Me lo domandavo perchè se ne leggono diversi che hanno avuto questo problema con gli Oled ed anche comprandolo on line con recesso per legge a 14 giorni, c'è a chi sembra essersi presentato un bel pò dopo.

sia Sony che Panasonic danno come disponibilità Giugno per il mercato italiano

a questo punto mi chiedo se LG Italia anticipi il lancio degli oled serie b/c/e/g 7 o aspetterà come al solito ottobre inoltrato, sarebbe un mezzo autogol dare 4 mesi di vantaggio a concorrenti che sanno fare meglio con l'elettronica per non parlare dell'esordio dei pan..........[CUT]

Per LG conviene molto più vendere i pannelli che i tv, meno problemi e guadagni sicuri. Alla fine che si vendano tv Oled Sony, Panasonic o LG i pannelli sempre dalle fabbriche LG usciranno.

Per i pixel "non funzionanti" varrà come per LG un singolo dead pixel o ogni casa produttrice pur essendo pannelli Oled LG adotta una garanzia dead pixel di propria gestione?
Me lo domandavo perchè se ne leggono diversi che hanno avuto questo problema con gli Oled ed anche comprandolo on line con recesso per legge a 14 giorni, c'è a chi ..........[CUT]

Questo lo scopriremo all'uscita dei tv che tipo di garanzia adotteranno.

Per LG conviene molto più vendere i pannelli che i tv, meno problemi e guadagni sicuri. Alla fine che si vendano tv Oled Sony, Panasonic o LG i pannelli sempre dalle fabbriche LG usciranno.

Devi scindere il core business di LGD, che vende pannelli a tutti anche a LGE, ed appunto LGE che vende i TV ed altro. Quello che dici tu vale per LGD e non per LGE.

Per i pixel "non funzionanti" varrà come per LG un singolo dead pixel o ogni casa produttrice pur essendo pannelli Oled LG adotta una garanzia dead pixel di propria gestione?......Cut

Questo lo scopriremo all'uscita dei tv che tipo di garanzia adotteranno.

Chiedevo perchè nel web non sono riuscito a trovare nulla e dato che un oled Panasonic l'aveva già in listino volevo sapere se qualcuno avesse sentito qualcosa in proposito.
Si capisce che tranne a sceicchi non ne devono aver venduti tanti in giro di CZ950 :D però chiedere non costava nulla...

Se non abbassano sti prezzi in Italia la vedo dura...

Sono stati rivelati infine i prezzi indicativi (dala Francia), pari a 3490,00€ per il TX-55EZ950, 5.990,00€ per il TX-65EZ950

http://www.avmagazine.it/news/televisori/panasonic-prez..........[CUT]

Dai prezzi di listino devi togliere un 30% a regime, solitamente quelli sono i prezzi reali di Panasonic, almeno così facevano sui plasma. Prevedo un Street price di 2500 per il 55" e 4000 per il 65".

4000€ per il Pana Oled 65" potrebbe quasi essere un affare considerando che nemmeno due anni fa il 65 curvo di LG si trovava più o meno alla stessa cifra.
Comunque sono proprio curioso di vedere gli street price di EZ950, EZ1000 e Sony A1E per capire quali strategie abbiano definito i "japans"

Io invece sono curioso di vedere gli street prices dei coreani....perché se a parità di polliciaggio costano la metà il discorso si fa difficile per i giapponesi.

ecco i prezzi 3490,00€ per il TX-55EZ950, 5.990,00€ per il TX-65EZ950 e 6.990,00€ per il TX-65EZ1000.sicuramente ci sara il calo
si vedra le mosse sony lg