aletta01
New member
Mi sa che il 55EZ950 sarà il mio prossimo tv![]()
.. credo proprio che sarò li a seguirti anche se sono orientato verso il 65! da quel che leggo sembra proprio una gran bella "bestiolina"!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sa che il 55EZ950 sarà il mio prossimo tv![]()
.. credo proprio che sarò li a seguirti anche se sono orientato verso il 65! da quel che leggo sembra proprio una gran bella "bestiolina"!
sia Sony che Panasonic danno come disponibilità Giugno per il mercato italiano
a questo punto mi chiedo se LG Italia anticipi il lancio degli oled serie b/c/e/g 7 o aspetterà come al solito ottobre inoltrato, sarebbe un mezzo autogol dare 4 mesi di vantaggio a concorrenti che sanno fare meglio con l'elettronica per non parlare dell'esordio dei pan..........[CUT]
Per i pixel "non funzionanti" varrà come per LG un singolo dead pixel o ogni casa produttrice pur essendo pannelli Oled LG adotta una garanzia dead pixel di propria gestione?
Me lo domandavo perchè se ne leggono diversi che hanno avuto questo problema con gli Oled ed anche comprandolo on line con recesso per legge a 14 giorni, c'è a chi ..........[CUT]
Per LG conviene molto più vendere i pannelli che i tv, meno problemi e guadagni sicuri. Alla fine che si vendano tv Oled Sony, Panasonic o LG i pannelli sempre dalle fabbriche LG usciranno.
Ma l'EZ1000 é anche 3D?!?
In questa pagina (http://www.panasonic.com/it/consumer/televisori/tv-oled-4k.html), nella sezione dell'EZ1000 compare anche la parola "3D"...... errore di pubblicazione o c'é effettivamente il 3D?
Per i pixel "non funzionanti" varrà come per LG un singolo dead pixel o ogni casa produttrice pur essendo pannelli Oled LG adotta una garanzia dead pixel di propria gestione?......Cut
Questo lo scopriremo all'uscita dei tv che tipo di garanzia adotteranno.
Devi scindere il core business di LGD, che vende pannelli a tutti anche a LGE, ed appunto LGE che vende i TV ed altro. Quello che dici tu vale per LGD e non per LGE.
Se non abbassano sti prezzi in Italia la vedo dura...
Sono stati rivelati infine i prezzi indicativi (dala Francia), pari a 3490,00€ per il TX-55EZ950, 5.990,00€ per il TX-65EZ950
http://www.avmagazine.it/news/televisori/panasonic-prez..........[CUT]
ecco i prezzi 3490,00€ per il TX-55EZ950, 5.990,00€ per il TX-65EZ950 e 6.990,00€ per il TX-65EZ1000.sicuramente ci sara il calo
si vedra le mosse sony lg