Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma può essere che il bluray standard acquistato singolarmente sia anch'esso in version estesa.
Tutte le edizioni BD contengono il doppio disco: edizione cinematografica ed edizione estesa (esclusa la prima release base amaray, che conteneva solo il disco 2D cinematografico, poi sostituita dall'edizione doppio disco)La versione 4k di batman vs superman è in versione estesa mentre il bluray standard contiene la versione cinematografica ma può essere che il bluray standard acquistato singolarmente sia anch'esso in version estesa.
Sicuramente le dimensioni contano così come la distanza di visione. Ma secondo me c'è da tenere in considerazione anche il fatto che se lo si guarda su un tv 4k è sempre meglio avere un prodotto 4k da dargli in pasto piuttosto che farlo upscalare.
Esatto, sono in stretta correlazione.Sicuramente le dimensioni contano così come la distanza di visione.
Perchè peccato? Se è girato così, così deve essere... 2k o 4k che sia.Un peccato per la grana allora ma se vale la pena prendere il 4k allora è da provare.
Strano che non hai apprezzato Revenant..io ho un Oled 55C6V e un Oppo 203 e devo ammettere che Revenant è un film veramente da sbavo. Forse dipende anche dell'elettronica.
Strano che non hai apprezzato Revenant..io ho un Oled 55C6V e un Oppo 203 e devo ammettere che Revenant è un film veramente da sbavo. Forse dipende anche dell'elettronica.