Dubbio tv sony KDL-43w809c o KD43x8305c?

paotan

New member
Ciao a tutti. volevo chiedervi un parere riguardo queste due tv, il sony kdl-43w809c, e il kd43x805c. il primo ha il motionflow a 1000hz, full HD, mentre il secondo a 800hz, ed è un UHD. c'è differenza tra 800hz e 1000hz? Ho apprezzato molto il motionflow del w43809c visto in negozio. specifico che il 3D non mi interessa particolarmente (presente solo nel primo modello)
vi ringrazio in anticipo.

Ne dubito, ma parliamo comunque di un manipolatore che è sempre meglio mantenere disattivato (al fine di non stuprare il lavoro del regista con falsi fotogrammi).

per queste cose ti lascio rispondere da qualcuno più esperto di me.. unica cosa da quello che posso vedere l'X ha il motionflow fino a 1000hz (ma dipende da modello esatto) mentre XD fino ad 800 hz, ma il pannello del secondo è triluminos, quindi sicuramente ha una gestione migliore dei colori..

per queste cose ti lascio rispondere da qualcuno più esperto di me.. unica cosa da quello che posso vedere l'X ha il motionflow fino a 1000hz (ma dipende da modello esatto) mentre XD fino ad 800 hz, ma il pannello del secondo è triluminos, quindi sicuramente ha una gestione migliore dei colori..

eh gia...

è che rimango dubbioso...meglio pannello ips del 43x8305, con motionflow a 800hz e schermo a 100hz nativi, oppure il pannello va del 43XD8099 con motionflow a 400hz, e schermo a 50hz, e triluminos? quale di queste influisce di più e rende la tv più fluda, in particolare nelle partite?