• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Dubbio tv sony KDL-43w809c o KD43x8305c?

paotan

New member
Ciao a tutti. volevo chiedervi un parere riguardo queste due tv, il sony kdl-43w809c, e il kd43x805c. il primo ha il motionflow a 1000hz, full HD, mentre il secondo a 800hz, ed è un UHD. c'è differenza tra 800hz e 1000hz? Ho apprezzato molto il motionflow del w43809c visto in negozio. specifico che il 3D non mi interessa particolarmente (presente solo nel primo modello)
vi ringrazio in anticipo.

Ne dubito, ma parliamo comunque di un manipolatore che è sempre meglio mantenere disattivato (al fine di non stuprare il lavoro del regista con falsi fotogrammi).

potrei sbagliarmi, ma credo che X sia senza hdr, e senza telecomando vocale, a differenza dell'XD che li ha entrambi

potrei sbagliarmi, ma credo che X sia senza hdr, e senza telecomando vocale, a differenza dell'XD che li ha entrambi

ma quale dei due ha pannello migliore? cambia molto tra motionflow 400 hz e 800hz?
in particolare quale dei due rende meglio con partite di calcio, e play4?
'

per queste cose ti lascio rispondere da qualcuno più esperto di me.. unica cosa da quello che posso vedere l'X ha il motionflow fino a 1000hz (ma dipende da modello esatto) mentre XD fino ad 800 hz, ma il pannello del secondo è triluminos, quindi sicuramente ha una gestione migliore dei colori..

per queste cose ti lascio rispondere da qualcuno più esperto di me.. unica cosa da quello che posso vedere l'X ha il motionflow fino a 1000hz (ma dipende da modello esatto) mentre XD fino ad 800 hz, ma il pannello del secondo è triluminos, quindi sicuramente ha una gestione migliore dei colori..

eh gia...

è che rimango dubbioso...meglio pannello ips del 43x8305, con motionflow a 800hz e schermo a 100hz nativi, oppure il pannello va del 43XD8099 con motionflow a 400hz, e schermo a 50hz, e triluminos? quale di queste influisce di più e rende la tv più fluda, in particolare nelle partite?