HoberMallow
Member
Io ho le Indiana Line Tesi 260 pilotate da un amplificatore Indiana Line Puro 500, e mi sembra un'ottima accoppiata. Però non ascolto Metal, ma generi decisamente più soft.le indiana line sicuro le 260 le klipsch non lo so.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho le Indiana Line Tesi 260 pilotate da un amplificatore Indiana Line Puro 500, e mi sembra un'ottima accoppiata. Però non ascolto Metal, ma generi decisamente più soft.le indiana line sicuro le 260 le klipsch non lo so.
Io ho le Indiana Line Tesi 260 pilotate da un amplificatore Indiana Line Puro 500, e mi sembra un'ottima accoppiata. Però non ascolto Metal, ma generi decisamente più soft.
Con quei bei wooferoni lì mi sa che col metal ci vanno a nozzeopta per le dj 310
Ciao a tutti mi sono iscritto in questo sito perchè avrei bisogno di un piccolo aiuto in quanto io sono totalmente inesperto.
Vorrei acquistare un impianto hi fi da mettere in camera ( 15mq forma rettangolare) per ascoltare musica METAL da cd e tramite MP3.
Non mi interessano gli alti volumi, altrimenti è guerra coi vicini, solo la qualità dell'a..........[CUT]
Ciao prova a vedere TANGENT AMPSTER BT e TANGENT SPECTRUM X5.... Vai di BLUETOOTH, 50W canale, uscita sub, Ottico per digital audio.... telecomando