Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho venduto il 55 per provare un 65 Samsung... Dopo due giorni lho rimandato indietro per un altro 65 oled
OLED sicuramente si, se avessi potuto aspettare i modelli 2017 molto probabilmente avrei optato per marche come Sony o Pana.
Modello 55E6V
ahahahah pazzesca questa discussione.
No, tornerei al tubo catodico o meglio ancora a Samsung
ricomprerei il mio oled????
........... se avrei aspettato l arrivo di oled di altre marche ? no anche perche per quanta eletronica ci possono mettere sony e pana. comunque utilizzano un pannello di vecchia generazione rispetto a quello lg. e sicuramente con un prezzo maggiore. ..........[CUT]
Cosa non ti convince di LG? Scusa se "indago" ma non essendo esperto in materia e dovendo acquistare una TV voglio capire come poter spendere al meglio i miei soldini![]()
scusa...un alone su Oled? Hai un pannello difettoso immagino.
Anche i panasonic sono fatti con pannelli 2017...A fornire le informazioni è Neil Robinson di LG Electronics.
http://altadefinizione.hdblog.it/2017/01/19/LG-OLED-migliori-pannelli-gamma-2017/
Si e No
Si :
Quando c'è il prodotto "immagine" buono il televisore è veramente spettacolare.
No:
Il software del Tv è ridicolo , non mi piace ed è lentissimo rispetto a dei samsung da 1/4 di prezzo.
Con le immagini disponibili è decisamente sprecato il tv e oltretutto amplifica i problemi di canali e fonti non certo adatte a un tv 4k, que..........[CUT]