Oppo UDP-203 mediaplayer lettore universale UHD 4K

In negozio fisico mi sa che è difficile.. io l'ho preso su internet dalla Labtek senza nessun problema..arrivato subito subito e con doppio imballo. Te lo posso consigliare senza problemi.

Buongiorno a tutti, ho il seguente problema abbinando l'Udp 203 con il mio proiettore Panasonic PT-AT5000. Ha funzionato sempre senza problemi in 3D con il mio lettore Oppo 103, ma da quando vi ho collegato l'UDP 203 visualizza solo le immagini in 2D e non in 3D.
Naturalmente per collegarmi al proiettore ho impostato nel menù del lettore la risoluzione a 1080p, le varie impostazioni colori e altro su auto e nel menù 3D le stesse impostazioni del vecchio lettore Oppo, ma non visualizza ne menù ne film in 3D. Il lettore trasmette in 3D solo al mio TV 4K Sony. Le immagini 2D vengono trasmesse al proiettore senza problemi.
Potete aiutarmi? Grazie

Volevo chiedere a chi e' piu' esperto di me se si puo' collegare l'oppo a 24P e non 50-60P.Questo crea problemi nella riproduzione di bluray e bluray uhd?Grazie.

Dovresti lasciarla su Auto, oppure su Source direct.

Già fatto ma quando il lettore carica il menù del film in 3D: schermo nero. Solo audio. Sto pensando che sia o un problema di incompatibilità del segnale di uscita col proiettore (anche se forse allora non si vedrebbero nemmeno le immagini in 2D) oppure un difetto del lettore. Ma allora perché sul TV le immagini in 3D si vedono?

Io con un TV 4K ed un VPR 1080p 3D non ho problemi lasciando Source direct: un BR 4K si vede in 4K sul TV ed un BR 3D si vede in 3D sul VPR...

Vero, ma da quanto ho capito non è una scelta "politica" ma tecnica, dovuta ha un problema di schede d'uscita HDMI. Col segnale UHD a 18 Gbit/s non è più possibile (almeno per ora) avere 2 uscte video nella stessa scheda, soluzione che adottavano su molti dispositivi, compresi i Radiance.

Da 18 Gbit/s?
So per certo, visto l'esperienza personale, che il Radiance PRO è nato con le schede a doppia uscita A/V che supporta flussi UHD ma da 9 Gbit/s. Per poter supportare il flusso in uscita 4K 4:4:4 60hz 10bit è possibile sostituirle con le schede da 18 Gbit/s ma queste ultime non possono avere la doppia HDMI A/V ma una A/V ed una solo Audio.
Siccome a qualcuno 'sta cosa non andava giù è stato chiesto al patron del Radiance se non è possibile avere le 2 HDMI A/V come prima e lui ha risposto che proprio non si può fare.
Ho poi notato che anche altri dispositivi, come l'Oppo, che aveva sempre avuto la doppia uscita HDMI A/V ora ne hanno una A/V ed una only Audio, così per associazione e deduzione ho creduto quanto ho scritto sopra (post #518)

Ultima modifica: