prunc
Active member
Peccato che non riesco a leggere le ISO 3D..... a voi?.... a me dice processo avvenuto con successo ma poi loppo non le legge..... looppa all'infinito....
Prova a leggere i post 485 e 486....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Peccato che non riesco a leggere le ISO 3D..... a voi?.... a me dice processo avvenuto con successo ma poi loppo non le legge..... looppa all'infinito....
VIDEOSELL?Ciao a tutti, vorrei acquistarlo possibilmente in un negozio fisico. qualche rivenditore a Milano?
Grazie
Ciao a tutti, vorrei acquistarlo possibilmente in un negozio fisico. qualche rivenditore a Milano?
Grazie
In prima pagina avevamo indicato qualche rivenditore che aveva dichiarato di averne, Videosell compreso...
http://www.avmagazine.it/forum/128-...ttore-universale-uhd-4k?p=4670923#post4670923
Dovresti lasciarla su Auto, oppure su Source direct.Naturalmente per collegarmi al proiettore ho impostato nel menù del lettore la risoluzione a 1080p
Dovresti lasciarla su Auto, oppure su Source direct.
Il mio pre (Marantz 7702) ha 2 uscite HDMI 4K entrambe video+audio in funzione contemporaneamente.Col segnale UHD a 18 Gbit/s non è più possibile (almeno per ora) avere 2 uscte video nella stessa scheda