prunc
Active member
Peccato che non riesco a leggere le ISO 3D..... a voi?.... a me dice processo avvenuto con successo ma poi loppo non le legge..... looppa all'infinito....
Prova a leggere i post 485 e 486....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Peccato che non riesco a leggere le ISO 3D..... a voi?.... a me dice processo avvenuto con successo ma poi loppo non le legge..... looppa all'infinito....
VIDEOSELL?Ciao a tutti, vorrei acquistarlo possibilmente in un negozio fisico. qualche rivenditore a Milano?
Grazie
Ciao a tutti, vorrei acquistarlo possibilmente in un negozio fisico. qualche rivenditore a Milano?
Grazie
In prima pagina avevamo indicato qualche rivenditore che aveva dichiarato di averne, Videosell compreso...
http://www.avmagazine.it/forum/128-...ttore-universale-uhd-4k?p=4670923#post4670923
Dovresti lasciarla su Auto, oppure su Source direct.Naturalmente per collegarmi al proiettore ho impostato nel menù del lettore la risoluzione a 1080p
Dovresti lasciarla su Auto, oppure su Source direct.
Il mio pre (Marantz 7702) ha 2 uscite HDMI 4K entrambe video+audio in funzione contemporaneamente.Col segnale UHD a 18 Gbit/s non è più possibile (almeno per ora) avere 2 uscte video nella stessa scheda