Elenco integrati stereo con esclusione sezione pre

Si ma quello è un'altro discorso,qui si parla di esclusione pre /finale,tramite ingresso dedicato e tastino di comando.

si, il fatto che abbia la funzione esclusione pre/out è fondamentale. Il dac l'ho citato come opzione aggiuntiva che non mi dispiacerebbe avesse. Ma come detto è molto meglio che abbia molta corrente e che sia inseribile in un impianto HT.

Io ho un Indiana Line Puro 800 (che ha un DAC a bordo con ingressi ottico/coassiale/USB) a pilotare delle Klipsch RF3. Con ottimi risultati.

Grazie Ongii terrò presente anche il tuo indiana puro 800, anche se dalla costruzione mi sembra abbia solo 1 trasformatore toroidale contro i 2 dell'atoll..

bisognerebbe sapere che casse ci accoppi, quale è la sorgente e che tipo di musica ci ascolti.

Comunque sarebbe poi una questione di gusti, visto il livello di entrambe le elettroniche.

son due elettroniche,che hanno prestazioni e prezzo "importanti",a questo punto consiglierei anche un bel MC MA 5200

Ciao Sbuzzo

Perdonate il veloce off-topic ma mi sembrava interessante scriverlo

ho ben letto con l'atoll non posso collegarmi con presa usb

Non propriamente puo fare un upgrade con questa soluzione , un po costosa secondo me ma interessate per gli adattatori wireless forniti assieme alla scheda aggiuntiva.

Ciao
Luca

Perdonate il veloce off-topic

OT veloce, sospensione veloce: due giorni.

Gli OT sono vietati, ancor di più è grave il fare un OT perfettamente consci di farlo, quindi chiedendo scusa in anticipo per stare violando il regolamento.

Ritenevi la notizia degna di essere menzionata? Perfetto, bastava aprire una discussione apposita.

Riporto su la discussione, qualcuno sa se i Cambridge Audio hanno l'esclusione della sezione pre frai i vari input analogici?
(sono interessato al cx60 e 80 dal manuale non si capisce bene..)

il manuale che ho trovato non menziona NULLA su qualunque tasto del pannello, ma il tasto direct ce l'hanno per cui immagino non ci siano problemi

Ultima modifica:
riporto su la discussione.

Mi date qualche nome di ampli da ascoltare/valutare con esclusione pre (non ponticelli) direttamente da telecomando ad oggi disponibili sul mercato nella fascia 500€-1000€? Per ora ho trovato il solito Pioneer A50DA.