• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Elenco integrati stereo con esclusione sezione pre

Si ma quello è un'altro discorso,qui si parla di esclusione pre /finale,tramite ingresso dedicato e tastino di comando.

si, il fatto che abbia la funzione esclusione pre/out è fondamentale. Il dac l'ho citato come opzione aggiuntiva che non mi dispiacerebbe avesse. Ma come detto è molto meglio che abbia molta corrente e che sia inseribile in un impianto HT.

bisognerebbe sapere che casse ci accoppi, quale è la sorgente e che tipo di musica ci ascolti.

Comunque sarebbe poi una questione di gusti, visto il livello di entrambe le elettroniche.

son due elettroniche,che hanno prestazioni e prezzo "importanti",a questo punto consiglierei anche un bel MC MA 5200

Ciao Sbuzzo

Perdonate il veloce off-topic ma mi sembrava interessante scriverlo

ho ben letto con l'atoll non posso collegarmi con presa usb

Non propriamente puo fare un upgrade con questa soluzione , un po costosa secondo me ma interessate per gli adattatori wireless forniti assieme alla scheda aggiuntiva.

Ciao
Luca

Riporto su la discussione, qualcuno sa se i Cambridge Audio hanno l'esclusione della sezione pre frai i vari input analogici?
(sono interessato al cx60 e 80 dal manuale non si capisce bene..)

riporto su la discussione.

Mi date qualche nome di ampli da ascoltare/valutare con esclusione pre (non ponticelli) direttamente da telecomando ad oggi disponibili sul mercato nella fascia 500€-1000€? Per ora ho trovato il solito Pioneer A50DA.