sul sito di samsung per quanto riguarda la promozione, il rimborso e' valido se acquisti nei negozi online indicati nell'allegato A.io ho acquistato direttamente da monclick, informati se acquistando su ebay vale lo stesso nonostante sia negozio monclick italia su ebay...se sullo scontrino fiscale o fattura trovi ebay e non monclick...io chiederei...........[CUT]
Infatti anch'io l'anno scorso volevo comprare la tv su ebay perchè la vendevano ad un prezzo più basso, però alla mia domanda se la promozione fosse comunque valida mi risposero di no, mi dissero di acquistare sul loro sito... Magari saranno cambiate le cose, non so.
VI ringrazio per il vostro intervento.
Per sicurezza ho chiesto alla loro assistenza tramite domanda su ebay...mi hanno risposto che assolutamente si aderiscono alla promozione samsung.
Per fortuna, sospiro di sollievo.
COmunque, giusto per cronaca, ho fatto altre volte l'acquisto su ebay da monclick ma la loro fattura esce sempre con la loro ragione sociale quindi direi che mi sento tranquillo.
Tra il sito ed ebay la differenza era di 100 euro, 1399 vs 1499
Vi aggiornero' sull'esito della procedura di rimborso, intanto aspetto il televisore che dovrebbe arrivare giovedì