Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ordinato 55ks8000 con bluray da monclick!
domanda, ma il lettore arriva con qualche fillm? (nella foto promozione sembra ci sia mad max).
Potete confermare?
Peccato essermi perso il buono. Comunque ho comprato da monckick sulla baia il 55ks8000 a 1399. Faro' il rimborso di 500 quindi alla fine dei conti sarà un esborso pratico di 899 euro. Non credo sia male ma poteva andare meglio.
sul sito di samsung per quanto riguarda la promozione, il rimborso e' valido se acquisti nei negozi online indicati nell'allegato A.io ho acquistato direttamente da monclick, informati se acquistando su ebay vale lo stesso nonostante sia negozio monclick italia su ebay...se sullo scontrino fiscale o fattura trovi ebay e non monclick...io chiederei...........[CUT]
Ciao ragazzi,
il tv 55ks8000, preso da monclik, mi è arrivato sabato pomeriggio. Sono proprio soddisfatto dell'acquisto.... Il lettore blu-ray è una spedizione a parte e mi viene consegnato domani. Ieri ho fatto la richiesta del rimborso e non solo...
Non so se ne possiamo parlare qui, ma avrei bisogno di un consiglio circa la staffa per appenderl..........[CUT]
Samsung. Ho spedito file il 6 gennaio. Oggi mi hanno richiesto l invio di fattura e foto seriale....mha