Promozione SAMSUNG dal 02 al 15 Gennaio 2017

ho avuto un problema simile e l'ho risolto chiamandoli: sono gentilissimi e mi hanno seguire una procedura diversa, modificando loro da remoto le richieste del sito

Ho chiamato il call center. il conto mi è stato bloccato perchè ho fatto l'acquisto dall'estero (sono in brasile per lavoro). Me l'hanno riattivato facendo una piccola eccezione.

Vi chiedo una cosa visto che siete più esperti di me. Mettiamo che uno voglia vendere il bluray, essendo in garanzia gli devo dare la prova d'acquisto, la ricevuta, dove si vede che Lho pagato 1 Euro. Voi come vi comportate? Grazie

se si potesse ritagliare la parte relativa alla cifra...non credo che ai fini della garanzia sia rilevante, di solito importa la data di acquisto. ancora meglio fotocopia non riportante l'importo
ma meglio sentire una assistenza

Un sentito GRAZIE a Salfazio e Kakla per la condivisione del codice sconto, 200 eurini decisivi per farmi comprare il 55ks8000 con lettore uhd abbinato poco prima della mezzanotte. Considerato il rimborso da 500 che avverrà da parte di Samsung è veramente un affare. Io possedevo già il 65ks7000 preso a 1699 con s7 abbinato e stavo aspettando per ampliare il parco tv l' occasione giusta.....beh direi che meglio di questa sia davvero impossibile. Con le varie promo in due mesi ho acquistato tre tv ( in novembre oled lg b6 a 1480 euro ) direi che per un pò sarò a posto!
Dal punto di vista qualitativo oled è indiscutibilmente meglio ( davvero, è inutile perdersi in sterili polemiche, la qualità di oled è irraggiungibile per qualsiasi tv led, Sony zd9 compreso ) però questi led Samsung top di gamma presi a queste cifre hanno veramente un grande senso.

Vi chiedo una cosa visto che siete più esperti di me. Mettiamo che uno voglia vendere il bluray, essendo in garanzia gli devo dare la prova d'acquisto, la ricevuta, dove si vede che Lho pagato 1 Euro. Voi come vi comportate? Grazie

lo vendi dicendo che l'hai ricevuto in regalo da Samsung ed è coperto da garanzia...

semplice, la verità.

poi se non gli va bene lo vendono anche in negozio eh

Beh, una l'ho messa in taverna, alla fine con le varie promozioni di settembre il 65" è venuto sui 1300, ho rivenduto il vecchio fullhd 55" a 400 (ah ah ah, davvero).
Ho poi sostituito il TV della sala, approfittando di queste promozioni di gennaio sono passato dal 55" Samsung 2014 (sempre serie 7000) + Evo Kit (rivednduti) al 60ks70..........[CUT]

Non penso che la samsung farà mai più offerte del genere.
Mi dite cosa ci guadagna da una 55ks8k presa a 800euro? E non sto contando i 399 di listino del lettore omaggio
Secondo me cambierà il regolamento del rimborso
Escludendo i prezzi da fuori tutto di molti siti online
E applicandolo solo a quelli presi di listino
Altrimenti davvero sono 2 le cose
O vende i pannelli in perdita
O produrre queste tv gli costa davvero molto meno di quanto si possa immaginare

Ultima modifica:
Ho approfittato della promozione monclick, ma la tele che mi è arrivata ha 5 punti con pixel neri. A voi la tv è arrivata perfetta?
Ciao e grazie.

Ultima modifica:
Ho approfittato della promozione monclick, ma la tele che mi è arrivata ha 5 punti con pixel neri. A voi la tv è arrivata perfetta?
Ciao e grazie.

Te lo dico settimana prox
Se non vuoi spendere soldi per il reso, chiama samsung e ti fai mandare il tecnico a casa
Farà una perizia e se è tutto ok dà via all'ordine del nuovo pannello
Poi dopo un paio di settimane ritorna e sostituisce quello difettoso direttamente a casa tua sotto i tuoi occhi
Firmi e ciao

Io mi sono accorto guardando da vicino il televisore mentre andava la tv (stavo sistemando tutti i vari cavi dello stereo), quando ho notato il difetto ho messo un'immagine bianca su chiavetta, l'ho visualizzata sulla tv e ho scrutato tutto il pannello da vicino.
L'assistenza samsung, contattata questa mattina via chat, mi ha consigliato di chiedere il cambio al venditore, e quando ho chiesto della zero dead pixel warranty non mi hanno dato risposta certa, dicendomi che un eventuale cambio deve essere valutato mandandogli prima le foto via email.

Ragazzi spero di aver fatto a prendere il 55" ho paura che sia davvero davvero grande per il mio salone...sarò ad un massimo di 2mt dal posto di visione il mobiletto su cui andrà poggiata è alto 64cm

Ultima modifica:
Io mi sono accorto guardando da vicino il televisore mentre andava la tv (stavo sistemando tutti i vari cavi dello stereo), quando ho notato il difetto ho messo un'immagine bianca su chiavetta, l'ho visualizzata sulla tv e ho scrutato tutto il pannello da vicino.
L'assistenza samsung, contattata questa mattina via chat, mi ha consigliato di chiede..........[CUT]

Inventati che sei oltre il periodo di reso o chiama più in la.
Sono costretti per legge a intervenire loro
A me mandarono il tecnico a casa a fare la perizia
Non mi hanno chiesto foto
Era il 2012 però
altrimenti spendi 20euro e gliela rimandi a monclick

Ultima modifica:
buongiorno
dovrei acquistare la nuova tv per sostituire il mio attuale Sony NX710.
ho visto sul sito di monclick il Samsung 55KS8000 in vendita scontato a 1499 euro inoltre c'e' la promozione Samsung con il rimborso di 500 euro prorogata fino al 29 gennaio,quindi lo pagherei 999 euro...sbaglio qualcosa oppure lo sconto di monclick include gia' il rimborso Samsung? leggendo le condizioni della promozione sembra proprio che lo paghero' "solo" 999 euro...
sembra un ottimo prezzo per questa tv.

Ultima modifica: