Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho avuto un problema simile e l'ho risolto chiamandoli: sono gentilissimi e mi hanno seguire una procedura diversa, modificando loro da remoto le richieste del sito
Vi chiedo una cosa visto che siete più esperti di me. Mettiamo che uno voglia vendere il bluray, essendo in garanzia gli devo dare la prova d'acquisto, la ricevuta, dove si vede che Lho pagato 1 Euro. Voi come vi comportate? Grazie
Beh, una l'ho messa in taverna, alla fine con le varie promozioni di settembre il 65" è venuto sui 1300, ho rivenduto il vecchio fullhd 55" a 400 (ah ah ah, davvero).
Ho poi sostituito il TV della sala, approfittando di queste promozioni di gennaio sono passato dal 55" Samsung 2014 (sempre serie 7000) + Evo Kit (rivednduti) al 60ks70..........[CUT]
Ho approfittato della promozione monclick, ma la tele che mi è arrivata ha 5 punti con pixel neri. A voi la tv è arrivata perfetta?
Ciao e grazie.
Ho approfittato della promozione monclick, ma la tele che mi è arrivata ha 5 punti con pixel neri. A voi la tv è arrivata perfetta?
Ciao e grazie.
Io mi sono accorto guardando da vicino il televisore mentre andava la tv (stavo sistemando tutti i vari cavi dello stereo), quando ho notato il difetto ho messo un'immagine bianca su chiavetta, l'ho visualizzata sulla tv e ho scrutato tutto il pannello da vicino.
L'assistenza samsung, contattata questa mattina via chat, mi ha consigliato di chiede..........[CUT]