Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Salve a tutti, gentilmente gradirei un consiglio per quanto riguarda la sostituzione del mio vecchio Onkyo TX 602 oramai vetusto soprattutto riguardo il parco connessioni ( mancanza hdmi) e codifiche.
Il budget è di circa 500/600€ l'ascolto sarebbe 50% Film e 50% musica, non ho preferenze sulle marche, l'unico vincolo è associare l'amplificatore c..........[CUT]
Avevo un amplificatore Onkyo 508 e circa due settimane fà mi sono deciso a fare un salto qualitativo acquistando il Denon 2300 dal Sig. Leone ad un prezzo che rientra nel tuo budget.
Che dire...sono molto soddisfatto del mio acquisto.
A differenza dell'Onkyo ho notato sin da subito un suono più pulito, meno artefatto, più naturale, più avvolgente..........[CUT]
Ciao anche io sto per comprare il denon x2300 ti volevo chiedere se effettua bene l upscaling in 1080p o 4k se è un buon processore video perché ci dovrei collegare sky? Grazie
Avevo un amplificatore Onkyo 508 e circa due settimane fà mi sono deciso a fare un salto qualitativo acquistando il Denon 2300 dal Sig. Leone ad un prezzo che rientra nel tuo budget.
Che dire...sono molto soddisfatto del mio acquisto.
A differenza dell'Onkyo ho notato sin da subito un suono più pulito, meno artefatto, più naturale, più avvolgente..........[CUT]
Con le nuove specifiche HDMI appena presentate secondo voi conviene comprare un sintoamplificatore oggi (magari di alto livello ma uscito nel 2015)? Ne ho uno di 8/10 anni e inizia a starmi stretto
Se pensi di rinnovare tutti gli apparati nei prossimi anni, essendo certo che tutta la catena sfruttera' i nuovi standard, allora aspetta.
Se ti serve oggi, non aspettare, tanto tra uno o due anni, usciranno altri standard ancora piu' nuovi, e quindi non cambierai mai.
Secondo me, il discorso non e' tanto aspettare i nuovi standard all'infinito,..........[CUT]
A reggere reggono. Certo non producono 200w canale ma quelle dei diffusori sono i valori di picco.
Poi dipende da quanto sono "pilotabili i diffusori" ma credo che un denon 4xxx o 6xxx non dovrebbero avere problemi, basta non spremerli troppo direi.
Le mie polk sono 8ohm 300w max ma se fornissi 300w probabilmente farei crollare la v..........[CUT]