OLED gamma 2017

Si.

Gamma OLED 2017:
LG OLED65W7V - OLED77W7V (flessibile - spessore 1mm)
LG OLED77G7V - OLED65G7V (piatto - 3D)
LG OLED65E7V - OLED55E7V (piatto - 3D)
LG OLED65C7V - OLED55C7V (curvo -3D)
LG OLED65B7V - OLED55B7V (piatto - 2D)
 
Quindi in sostanza si replica la gamma attuale e si introduce come prodotto d'eccellenza l'oled flessibile...direi che ci sta, è una gamma a mio modo di vedere ben articolata. Qualche info sui tempi di commercializzazione? me li immagino simili a quelli per la line up 2016...

Per quanto riguarda i prezzi sono proprio curioso di vedere come si assesteranno...e se da quest'anno "spingeranno" anche il 65 pollici.

Per quanto riguarda panasonic grande delusione, sperando che si siano dimenticati di menzionare il 3d per una semplice svista resta il fatto che hanno realizzato un televisore singolo e non una gamma. Poi per carità, il televisore in sé sarà fantastico, il miglior oled del mondo, ma credo che costerà almeno il doppio di un 65E7V restando in sostanza fuori mercato.

Rimango speranzoso sul fronte sony...anche se qualche dubbio ce l'ho.
 
Hanno decretato la morte del 3d, un vero peccato dato che è meraviglioso su questi pannelli, spero il mio e6 duri a lungo.
 
Vero, errore mio, confermo che non ci sarà nessun nuovo modello con il 3D, tutti i modelli saranno dotati di pannelli piatti.

LG-OLED-TVs.jpg
 
Maledetti!!!! Ero convinto che la serie 7 sarebbe stata mia, ma senza il 3D non me la sento di fare la spesa.

Ci sono altri marchi che propongono Oled col 3D?

Altrimenti mi tocca sperare in ottime offerte per 65C6 o 65E6

Ma cosa gli passa per la mente??? Hanno il miglio 3D del mercato e invece di pubblicizzarlo lo eliminano.
Io mi sono già lamentato su Facebook. Se anche a voi interessa il 3D, facciamoci sentire!!!

E poi in questo modo si tagliano le gambe da soli. Che senso avrebbe spendere migliaia di euro in più per c7 e e7? Sono tutti piatti e con le stesse caratteristiche!!!
 
Ultima modifica:
Che strano un completo abbandono del 3D, fra l'altro dicevano che va molto bene...ok che non tira più come qualche anno fa però eliminarlo del tutto su tutti i modelli mi sembra strano, mah!
 
Pessima decisione da parte di LG!!! Sono in crisi... ero convinto che l'E7 sarebbe stato mio, ho aspettatto apposta il CES per vedere cosa sfornavano e invece oggi leggo la triste notizia. Pure Panasonic senza 3D, resta da vedere Sony. Altrimenti si va di E6!
 
Ed io mi domando che senso avrebbe proporre ancora tv 3D e non vedere pubblicato nessun titolo blu-ray in 3D....perchè l'andazzo sembra che sarà così; la mancanza più grande (spero di essere smentito) a mio parere è la mancata adozione dell'HDMI 2.1 rimandata al 2018.
 
Avete notato che la serie c7 sul sito americano è ľunica che non ha etichetta ces innovation awards ?
Sarà una serie inferiore?
 
Ed io mi domando che senso avrebbe proporre ancora tv 3D e non vedere pubblicato nessun titolo blu-ray in 3D....perchè l'andazzo sembra che sarà così; la mancanza più grande (spero di essere smentito) a mio parere è la mancata adozione dell'HDMI 2.1 rimandata al 2018.

Sì sono anche io di questo parere...con l'oled mi piace l'idea di un 3d diverso, creato sfruttando la tridimensionalità dell'immagine che può essere raggiunta grazie al nero assoluto (e che già si poteva vedere sui migliori plasma) e all'elevatissima risoluzione del 4k. Ma a parte le considerazioni personali pare che il 3d stia un po' passando di moda, i produttori tv non ci credono più e mi pare che anche tra le grandi major cinematografiche questa soluzione tecnica sia progressivamente lasciata in disparte...

Non capisco cosa hanno in meno le serie inferiori sinceramente. Peccato per il 3D....

Ecco, questo è un punto molto interessante, nella gamma attuale la mancanza di 3d era la differenza principale tra la serie economica (B) e quella premium (E), adesso? Credo che la risposta di LG sia da ricercare in quella slide postata da rik nella pagina precedente, ciò che differenza le varie serie è evidenziato all'inizio di ogni elenco in marroncino. E se le differenze sono solo quelle (cioè in sostanza il design e la sound bar) allora la serie B nel 2017 sarà ancor più di quest'anno quella da preferire....
 
Sì sono anche io di questo parere...con l'oled mi piace l'idea di un 3d diverso, creato sfruttando la tridimensionalità dell'immagine che può essere raggiunta grazie al nero assoluto (e che già si poteva vedere sui migliori plasma) e all'elevatissima risoluzione del 4k. Ma a parte le considerazioni personali pare che il 3d stia un po' passando di m..........[CUT]

Mah... per quanto nero assoluto ed alta definizione che danno un senso di maggior profondita', tecnicamente non puo' dare un'immagine 3D, dove l'immagine 3D e' costituita (anche in natura) dal fatto che l'occhio destro veda un'immagine leggermente diversa dall'occhio sinistro. Secondo me non c'entra assolutamente nulla.

Dopo di che, anche se tutti dicono che il 3D con l'Oled sia fantastico, io lo reputo molto instabile. Mi spiego meglio. Ho comprato l'E6 per avere il 3D, ma sono sinceramente rimasto deluso. Per poter vedere bene con il 3D, si deve essere perfettamente in asse con il televisore. Io, che sono basso di statura, quando mi siedo in poltrona, tendo ad essere troppo in basso, e di conseguenza, vedo sempre la parte piu' bassa del pannello che si sdoppia (e mi da' fastidio). Ho provato tutte le regolazioni possibili senza alcun risultato.
Quindi, tutto questo decantato 3D, e' bellissimo, quando funziona, ma e' molto instabile (nel senso che le tolleranze della posizione degli occhi, rispetto al pannello, sono veramente minime). Diventa quindi praticamente inutilizzabile e fastidioso. Al che mi chiedo. Ma serve veramente? E' bello, ma se poi per vederlo devo stare perfettamente in asse, alla fine diventa fastidioso e non facilmente usufruibile.

Piuttosto mi chiedo, che senso abbia aver prodotto enne modelli, tutti molto simili tra di loro, a patto poche differenze. Almeno con la linea 6, uno poteve scegliero senza 3D, con 3D, piatto, curvo, o top di gamma. Con la linea E7 le differenze non sono poi cosi' eclatanti e sono soprattutto a livello estetico, piu' che funzionale. (Almeno se ho interpretato correttamente le differenze indicate).

Mi piacerebbe invece capire, qualsi siano le reali migliorie rispetto alla gamma 6, se ci siano migliorie a livello pannello o elettronica.
 
sono quasi contento della notizia: appena esce un offerta su un 55E6 sara' mio! senza piu indecisioni! Yeppon, dai muoviti! :D
 
Top