Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ed io mi domando che senso avrebbe proporre ancora tv 3D e non vedere pubblicato nessun titolo blu-ray in 3D....perchè l'andazzo sembra che sarà così; la mancanza più grande (spero di essere smentito) a mio parere è la mancata adozione dell'HDMI 2.1 rimandata al 2018.
Non capisco cosa hanno in meno le serie inferiori sinceramente. Peccato per il 3D....
Sì sono anche io di questo parere...con l'oled mi piace l'idea di un 3d diverso, creato sfruttando la tridimensionalità dell'immagine che può essere raggiunta grazie al nero assoluto (e che già si poteva vedere sui migliori plasma) e all'elevatissima risoluzione del 4k. Ma a parte le considerazioni personali pare che il 3d stia un po' passando di m..........[CUT]