Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La sorgente USB non la vedrai mai tra gli ingressi video, devi lanciare la app con cui vuoi leggere il contenuto (Video per file video piuttosto che Album per le foto). Al loro interno potrai utilizzare I dispositivi esterni collegati via USB. Oppure devi installare un file manager (tipo ES file explorer). Il decoder satellitare c'è (solo per canal..........[CUT]
Calcola che io ho il modello in firma che ha caratteristiche diverse dal xd80. Tendenzialmente ho sempre tarato (non direi mai calibrato perché non ho l'attrezzatura ne la competenza necessaria ) i Sony partendo da standard perché le modalità cinema le trovo anche io troppo giallognole. E normalmente uso l'immagine e le istruzioni che trovi nella ..........[CUT]
scusa l'ignoranza , come funziona il decoder satellitare su questa tv?
come si collega etc etc ?
Se il secondario funziona significa che il TV é a posto. A parte togliere le batterie e rimetterle, non é che puoi farci molto. Fattelo cambiare.
Una prova interessante che potresti fare é quella di inquadrare con il tuo smartphone la parte frontale del telecomando mentre tieni premuto un tasto a caso. Molti sensori montati sugli smartphone sono s..........[CUT]
Non per essere scortese o antipatico, ma se leggi i post precedenti le trovi e pure dettagliate.
Io ci ho speso del tempo, come tutti, a testare e scrivere su questo thread.
Gentilmente.....
Se il secondario funziona significa che il TV é a posto. A parte togliere le batterie e rimetterle, non é che puoi farci molto. Fattelo cambiare.
Una prova interessante che potresti fare é quella di inquadrare con il tuo smartphone la parte frontale del telecomando mentre tieni premuto un tasto a caso. Molti sensori montati sugli smartphone sono s..........[CUT]
Prova interessante.. io per testare i telecomando uso il vecchio metodo della radiolina impostata su AM, avvicino il telecomando all'antenna e premo qualche tasto. Se è presente interferenza allora questo funziona.
@Kro Per i settaggi puoi usare questa immagine e guida https://community.sony.it/t5/tutorial-faqs-tv-home-cinema/guida-completa-a..........[CUT]