Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
NERI AFFOGATI
ieri sera avevo una situazione simile con un telefilm sul mio htpc, neri affogati e non c'era verso di uscirne se non cambiando i settaggi e alzando la luminosità di parecchio
alla fine ho impostato sul beebox rgb 16/235 e tutto è diventato più godibile con i soliti settaggi e luminosità 50,
di contro è uscito fuori del rumo..........[CUT]
Ma per limitare i" danni"dei dettagli affogati nel nero,come è meglio tenere luminosità, contrasto, e luce OLED?
Oggi finalmente è arrivata la chiamata da parte del tecnico lg. Oltre il ritardo di più di una settimana il tecnico era incompetente. Per la questione del tasto info su netflix e sul flag che non veniva più mostrato con i video hdr mi ha detto che è tutto risolto e mi ha liquidato dicendomi di ripristinare il TV alle impostazioni iniziali e in segu..........[CUT]